[EDEN]Inferiorità numerica, e… condannati?

Day 1,871, 12:30 Published in Italy Italy by Geoland


Salutations House of EDEN,

Dopo la recente pubblicazione 'EDEN - Una nuova alba , abbiamo ricevuto molte domande, soprattutto dai player più giovani, riguardanti i commenti di alcuni predicatori di rovina e maghi di erepublik che affermano che EDEN è in inferiorità rispetto ai rivali nemici e che i nostri giorni sono contati. Lo sono? Una domanda perfetta per la nostra nuova serie pianificata di articoli Question & Answer (Q&A) , nei quali un comune lettore può chiedere qualsiasi cosa all’HQ di EDEN ricevendo una risposta il più chiara e aperta possibile, sapendo che comunque questa non verrà letta solo dai vostri occhi…


Risposta:

Prima di tutto, chi sono questi predicatori che dicono che siamo in inferiorità numerica? Essi si riferiscono al numero di player attivi nei vari paesi dell’eWorld, così come al loro danno effettivo utilizzando come fonte di informazione il si egov4you.

Attualmente abbiamo tre grandi alleanze, EDEN, TWO e CoT. Queste ultime due alleanze si sono trovate con la delirante idea che l’estinzione di EDEN sarebbe servita per i loro scopi comuni (ma tutti sappiamo che, per avere successo, essi dovranno pugnalarsi alle spalle). Eppure, hanno deciso di formare un blocco contro EDEN ed insieme i loro paesi fanno più danni di noi. Un fatto vero.



Chiunque abbia accesso a egov4you può vedere i paesi EDEN fare circa il 30% del danno totale, contro TWO/CoT con circa il 45% (15/30). Poi ci sono i paesi non alleati con un legame storico con EDEN (circa il 10😵, alcuni paesi con simpatia o dipendenti da CoT/TWO (circa il 15😵 e alcuni che non scelgono da che parte stare e si concentrano per conto proprio.

Beh, i numeri contano, ma si può contare sui numeri?

1.Anche all’interno delle alleanze nemiche abbiamo fatto amicizia con numerosi player e MU.

Nei mesi scorsi abbiamo assistito alcune importanti modifiche delle alleanze internazionali. Nemici storici sembravano in grado di trovare altro in nuove alleanze, alleati storici sono diventati nemici per simpatie diverse o perché il loro Congresso è stato preso da potenze straniere. Beh, Congresso e CP possono chiedere per chi sparare, player e MU possono decidere per chi sparare.


2.Cambiare alleanza sembra una nuova moda.

Non molto tempo fa abbiamo visto gli Stati Uniti (7% del danno totale), nostri alleati da molto tempo, cambiare sponda e coccolarsi con Polonia e Spagna. Questa è una delle principali cause dell’attuale squilibrio. Ma mentre la maggioranza al Congresso era favorevole, molti player e MU si rifiutarono di eseguire gli ordini. Attualmente gli USA stanno lottando per non cedere al TO serbo che vorrebbe prendere in consegna il paese da mesi. Inoltre dopo qualche mese l’alleanza tra USA, Brasile, Spagna e Polonia si è sciolta a causa dei conflitti interni. Usa e Brasile sono diventati neutrali da quel momento.

Quindi nuove amministrazioni, TO, conflitti interni alle alleanze, l’attuale situazione non è stabile come alcuni vorrebbero farci credere…

3.Non ogni alleanza è una fratellanza

Le guerre non sono per natura combattute tra alleanze, ma tra i paesi. Soprattutto se un’alleanza viene fondata non come una fratellanza, ma come un uso egoistico gli uni degli altri, i soldati sono più propensi a lottare per le medaglie, e fare danno eccessivo per le loro regioni. Ma questo non è solo un problema per i nostri nemici, ma anche un avvertimento per noi.Nel recente passato non siamo riusciti a concentrare i danni come avremmo dovuto. E’ qui che si deve e si può fare la differenza. Per questo, abbiamo bisogno della lealtà e dell’aiuto di ogni soldato. Abbiamo bisogno anche di te. Per lottare per ogni membro dell’alleanza e dimostrare che cosa è una vera fratellanza.



Ricordate, questo gioco e giocato da persone, non da numeri. Se EDEN ha i giorni contati non è a causa dei nostri numeri, ma perché non siamo stati in grado di dimostrare che cosa è una vera fratellanza. Si, siamo in inferiorità numerica e abbiamo bisogno di riorganizzarci, ma dobbiamo e possiamo farcela se restiamo uniti. Se noi impariamo a guardare oltre le nostre regioni occupate. Oltre i nostri nemici. E guardiamo in che modo noi possiamo sconfiggere i nostri nemici, alla fine, combatteremo fianco a fianco per la nostra fratellanza.

Victoria aut mors!

Nel prossimo Q&A: Fratelli stanno fianco a fianco, ma i conflitti interni a volte non possono essere evitati. Nel prossimo articolo ci occuperemo del nuovo EDEN FA team, con particolare attenzione alla soluzione di questi problemi.

EDEN PR Team.

Hai domande alle quali vorresti avere una risposta da parte dell’HQ EDEN? Si prega di inviare la propria domanda all’EDEN Liaison del tuo paese, ovvero Geoland.