[Difesa/Informazione] Epic Win. Marche 20/05 [ENG/ITA]

Day 2,008, 15:57 Published in Italy Italy by National eItaly


(Questo articolo nasce da una collaborazione del Ministero dell'Informazione




e del Ministero della Difesa)







(Italian below)


[ENG]



Dear allies,

we want just to say “Thank You” for the Victory in Marche. This campaign was not a common one: we know that Slovenia had called her mother Serbia to find protection and we were loosing our hopes. Without you this victory would have been only a fantasy.

Today, the dragon’s head has been cut.



A Truly Amazing surprise in this battle has been that, when the whole strongest Alliance in the eWorld was against us, when the last eItalian tank was exhausted and without energy bars… We…

Became a Prio of CoT.

And, after that, we could feel the difference.



We have supplied hundreds of soldiers and we should thank… half of eWorld! But, in particular, we want to give a passionate thanks to eUSA. And Chile, Bulgaria, Macedonia, Finland, and our old friend eCroatia, eAlbania, eBosnia, eFrance and eGermany that helped us in the earlier battles.





In a whole year of EDEN we have never been a PRIO. Now that we are neutral, and are just starting to make new friends, it was to our great astonishment that CoT set us as Prio 1 of their alliance. Thank You CoT: this fact touches our hearts: now we understand that CoT is a young, brilliant and efficient alliance, that cares about what we think, what we feel and our necessities.



We have understood, with this campaign, how our organization can be improved.

We have understood, with this campaign, who we can trust, who we must contact and when.
There are few people which you can rely on, but they will be more precious just beacuse of this.

From now, eItaly will be not the same.

Greetings from eItaly Government o7





[ITA]





Oggi, alle 20 del 20 Maggio 2013 si è conclusa una delle battaglie più epiche e combattute della nostra storia recente (2012, 2013).


La RW in Abruzzo è stata un successo, contro ogni pronostico. Come Davide con Golia, per capirci, oppure come l’Udinese contro l’Inter nell’ultima di campionato (bisiacco manda 5 bacini a GregoryFailStan 😃)

Contro ogni pronostico, contro ogni aspettativa, contro ogni speranza, la RW in Abruzzo è stata un successo, voluto con forza da tutti noi. I nostri nemici nemmeno ci hanno considerato, fiduciosi nella loro arrogante sicurezza di schiacciarci nel confronto diretto.





Ma oggi, oggi la testa del Drago è stata recisa.



Il Bonus Petrolio della Slovenia ha creato un movimento incredibile ed è per questo che questa vittoria è ancora più di valore, più importante e significativa della battaglia in Abruzzo.





Ai primi 2 round, vittoriosi, è seguita una grande depressione dei round 3 4 5 e 6. Chi stava in chat sa che emozioni si palesavano: quando avevi il tempo di provarne. Le richieste di armi, centinaia di richieste, e TUTTE le MU hanno sparato, e non solo: si sono presentati in chat i D1 e i D2, sono stati cambiati tantissimi armatori e gold a iosa sono stati versati da cittadini privati, carrarmati, valuta nazionale: è stato vedere la nazione camminare con due gambe, con due braccia, due mani, forse anche due cuori, ma UNA sola TESTA per una volta, un solo SGUARDO rivolto verso il nemico.

Ma alla battaglia n° 7, quando TUTTO sembrava perduto e già si levava un clima di tensione, è comparso questo player: John Largo,





Il quale non solo ha versato più di 400 milioni, aggiudic.ndosi la CH, ma ha trascinato con sé la mu dei Marines (US Marines Corp) che ha sparato per noi e ci ha sostenuto per moltissimi round.





Arrivata la mattina, combattono ancora i famosi e classici tanks eItaliani, ma la situazione riprecipita fra il round 12 e 13: la Slovenia ci aveva raggiunto. Il Drago si era risvegliato: ma come mai, ci siamo chiesti, tutta questa enorme potenza di fuoco che non ci dava nessuna speranza?

Perché noi, signori, non combattevamo solo contro la Slovenia, ma contro TUTTA TWO.

Ma dov’è la sorpresa? La Slovenia ha sempre cercato la mammella di Mamma Serbia quando doveva combattere contro qualcuno, 1 vs 1.

La vera, vera sorpresa di questa battaglia è che quando TUTTA l’ALLEANZA più forte era contro di noi, quando l’ultimo tank eItaliano era a terra, esanime con la barretta scarica… Noi…

Siamo stati messi nelle Priorità di CoT.





E subito, subito si è sentita la differenza!





Abbiamo armato centinaia di soldati e dovremmo ringraziare… metà del mondo!

Soprattutto un Grazie caloroso va all’America, ma poi al Cile, alla Bulgaria, alla Macedonia, alla Finlandia, alla nostra vecchia amica Francia, a Bosnia, Albania e alla Germania che ci ha aiutato sin dai primi rounds di ieri.

Dopo un anno in EDEN senza quasi mai una PRIO, da neutrali, da “Pro-“ di CoT, siamo stati messi in PRIO e questo ci ha veramente commosso: ci ha fatto capire che CoT è una alleanza giovane, efficiente e che ha a cuore quello che pensiamo, che proviamo, le nostre necessità.





Gli ultimi round sono stati indescrivibili. Sono state le ore piu’ deliranti di tutta la battaglia: tutti i players hanno finito tutte le scorte, e quando la D4 era persa sono stati i D1 e i D2 a salvare questa nazione; scrivendo in chat di non arrendersi, facendo shout nelle bacheche come matti.

I soldati di D1 e D2, il futuro di questa piccola ma coraggiosa Nazione, armati da pochi volontari stamane in chat, erano tutti presenti. Ad uno ad uno si sferravano contro il nemico, mantenendo quei pochi punti che hanno concesso alla fine di arrivare, in volata, alla vittoria piena!








Potremmo continuare a parlare di questa battaglia, ma è più importante dire cosa avverrà: questa battaglia ci ha aperto gli occhi sulla nostra Vera potenza e sulla potenza dei nostri alleati. La Campagna in Marche ci ha fatto capire che non retrocederemo MAI più e che si prenderà una nuova strada: questo paese merita di meglio di tutto quello di cui ci siamo accontentati per mesi.

Basta con TW, basta con la paura di combattere. Basta con la filosofia di attesa per tempi migliori di questi mesi.

Abbiamo capito, con questa battaglia, come l’organizzazione può essere migliorata; abbiamo capito, con questa battaglia, chi contattare, quando contattarlo e su chi veramente contare.

Da questo momento l’eItaly non sarà più la stessa.

Lavoriamo a pieno regime in Governo per rendere questa nazione una nazione migliore.





Per concludere, le parole del Presidente, seguite da quelle del Ministro della Difesa:


CP:


Io non posso che essere felice di aver visto cosi tanto entusiasmo da parte di tutti gli italiani. Ho visto combattere gente che credevo fosse morta mesi fa, ho visto combattere soldati che mesi fa avevano abbandonato il paese per vivere all'estero. Ho rivisto l'Italia combattere unita. Anche se avessimo perso (grazie a Dio non abbiamo perso) sarei comunque stato felice di aver visto tutti uniti ancora una volta.


Oggi abbiamo visto molti vecchi amici combatterci contro, e molti nemici darci manforte nel momento di difficoltà. Non lasciate che i ricordi dei vecchi amici vi condizionino quando dovrete rivalutarli.

Grazie a tutti.

Grazie a chi ha armato per ore

Grazie a chi ha pagato mercenari

Grazie a chi ha combattuto svuotando il proprio magazzino.

Grazie ai nuovi ed i vecchi amici che ci hanno aiutato


Senza tutti questi motivi per ringraziare non avremmo vinto questa battaglia.






Mo😨



Che dire?

La più bella battaglia a cui ho assistito da un anno e mezzo a questa parte.

Vorrei personalmente ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa battaglia : tutte le MU tutti i suppliers , tutti coloro che hanno speso fino all'ultima energia disponibile solo per qualcosa in cui credono:

…Per puro PATRIOTTISMO!

Ringrazio i nostri alleati che ci hanno aiutato più di quanto possiate immaginare.


Ringrazio tutti i membri del governo perché senza di loro la strategia e questa guerra non sarebbe finita bene.


Infine ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me e in questa strategia , tutti coloro che hanno affrontato tutto questo, anche tra forti discussioni in chat, affidandoci la FIDUCIA.



Sono veramente felice,

Longoba.





Per rendere onore agli eroi di questa e-nazione, ecco gli screen di tutte le Top 5 D4 e le Top 5 D1, D2 e D3 con tutti i players elencati:

Battaglia 1:





Battaglia 2:





Battaglia 3:





Battaglia 4:





Battaglia 5:





Battaglia 6:





Battaglia 7:





Battaglia 8:





Battaglia 9





Battaglia 10:





Battaglia 11:





Battaglia 12:






Battaglia 13:





Battaglia 14:





Battaglia 15:






Ecco i nomi, invece, delle Top5 D1 D2 e D3:


Battaglia 1:


1 ) kiaunit


2 ) InvictusJ


3 ) Dark Thunder



Battaglia 2


1 ) Jakopo89


2 ) Valiantina1984


3 ) CyberAngelus



Battaglia 3


1 ) Jakopo89


2 ) taurus85


3 ) Rezzie



Battaglia 4


1 ) Leviatano81


2 ) giu91


3 ) CyberAngelus


Battaglia 5


1 ) BANANATORNADO


2 ) Dante D


3 )Mary Si



Battaglia 6


1 ) Leviatano81


2 ) stesso


3 ) Innocenti



Battaglia 7


1 ) hrvoje_dooom


2 ) FunctionNine


3 ) Piette Faure



Battaglia 8


1 ) Ravenhawk99


2 ) Snorunt30


3 ) Napalm Norm



Battaglia 9


1 ) Ravenhawk99


2 ) Aubrey68


3 ) CyberAngelus



Battaglia 10

1 ) Ravenhawk99

2 ) Mattia.k

3 ) pakkiotto



Battaglia 11


1 ) Zefir0


2 ) Guit002


3 ) LadyGyllenhaal




Battaglia 12


1 ) Zefir0


2 ) Dante D


3 ) DariusReg



Battaglia 13


1 ) BANANATORNADO


2 ) Dante D


3 ) Mary Si


Battaglia 14

1 ) Zefir0



2 ) Mattia.k



3 ) migliocri


Battaglia 15

1 ) Sedobren


2 ) uxiors



3 ) DuxCom







Ordini del giorno:





Vignetta del giorno:





Per domande, richieste e suggerimenti potete scrivere tramite Pm al Ministro dell’Informazione Vajura, al Vice Ministro Stedee o al Vice Ministro Carbos. Risponderemo in tempi brevi ed inoltreremo le vostre domande ai vari responsabili.



Al prossimo articolo,