[CP] Impeachment

Day 5,263, 16:12 Published in Italy Italy by National eItaly
Comunicato del Country President Gustibus



Cari eItaliani e Congressisti,

Il Partito Militare Italiano, oggi 18 Aprile 2022, ha startato impeachment contro il CP (Sfiducia contro il presidente). Nella notte tra il 16 e il 17 Aprile si è consumato un'accanimento verbale contro la mia persona e le scelte fatte dal Governo nazionale negli ultimi 10 giorni. TheDux, nuovo PP del PMI ha trattato molto male me e il Ministro della Difesa CorvoB in sede di partito. Da diversi giorni io e il MoD veniamo messi sotto pressione. Accuse, minacce, ricatti e altro sono stati pronunciati dal neo PP e dai suoi più stretti collaboratori. Abbiamo portato tutte le spiegazioni ogni volta sempre con toni pacati e disponibili al dialogo. In cambio abbiamo ricevuto sempre più disprezzi. La maggior parte del PMI concordava la voglia di spezzare la collaborazione con gli altri 2 partiti e tornare all'apposizione. Allo scoccare della mezzanotte Thedux ha rincarato gli attacchi irrispettosi applicando la censura, cancellando di continuo i miei messaggi (privi di insulti) in cui difendevo Corvo e l'azione del Governo. Invece i suoi messaggi e quelli a suo favore no. Con la finalità di far leggere solo il suo pensiero, imponendolo e mettendoci contro gli altri membri. I pochi online non hanno fatto nulla per fermarlo, anzi ridevano e scrivevano "startala". Per ben due ore, fino alle 2 di notte inoltrata, mi ha tenuto online tentando di convincermi a dimettermi da CP. Ha insistito senza sosta, nonostante io gli spiegassi che tra i candidati non ci sono persone attive in linea di successione che potrebbero fare il Presidente. Quindi sarebbe stata necessaria una dittatura preventiva/temporanea fino a nuove elezioni. Egli ha continuato lo stesso nella sua opera denigratoria. La nuova linea di questo partito è togliere di mezzo me per creare un vuoto per rovesciare la Nazione e il governo a favore di un eventuale dittatura per sopperire al vuoto di potere che si creerebbe. Sono stato contrario a questo, perché va contro i 61 giocatori che avete votato al mio programma ed alla Democrazia.

Ho lasciato il PMI, perché è un partito in cui si trattano male pure i propri membri e si ricattano (anche CorvoB ha ricevuto disprezzi) pur di distruggere eitalia e portarla al baratro. In questi 10 giorni ho reso realtà 2 punti su 3 che avevano chiesto al Conclave, appena era stata accolta la mia candidatura dagli altri 2 partiti. L'accusa di non aver fatto anche gli interessi del partito è perciò falsa. Ho lasciato il PMI anche per dissociarmi con i fatti da ciò che dicevano o dicevo contro la maggioranza (DeL e PCE). Da una decina di giorni è cambiato cosa penso dentro di me su di loro, ma questo è iniziato da quando ho cominciato a lavorare con loro circa un mese e mezzo fa. Ho scoperto che sono persone serie e che quando prendono un compito o un ruolo lavorano fino alla fine. Mi sono ricreduto e mi dissocio pubblicamente da qualsiasi parola e azione del PMI.

Adesso sono disponibile a governare ancora con DeL e PCE, rappresentando gli interessi nazionali. Sono stato eletto CP anche grazie ai loro voti. Attualmente la maggioranza del paese è con me. La tenuta del governo non verrà meno. Resteremo in carica fino al 7 Maggio. Non ho intenzione di lasciare il mio incarico, perché ho preso un impegno davanti alla Nazione il 5 Aprile e voglio realizzare i 3 punti del mio programma votato da ben 61 elettori. Infine rimuovo PierPiero Manero da vCP per aver tradito la fiducia che avevo riposto in lui, avendo proposto l'impiccio.



Cordialmente,
Presidente Gustibus


AGGIORNAMENTO: La proposta è stata respinta.