[CONGRESSUALI] Candidati di Rinascita eItaliana

Day 1,892, 06:10 Published in Italy Italy by Lino Brusce

Salute e saluti a tutta la popolazione eitaliana eall'estero! 🙂

Sono Lino Brusce,Presidente del Partito Rinascita eItaliana (e già odo in lontananza i vari ecchisenefrega!).Vi scrivo per presentarvi i nostri candidati alle prossime congressuali.

Prima di fare questo,illustrerò le modalità con cui abbiamo scelto i candidati.Abbiamo organizzato due sondaggi:in uno,abbiamo messo tutti quelli che sono stati eletti almeno una volta (li chiamerò i Big,visto che ci stiamo avvicinando al periodo sanremese) e in un altro chi non è stato eletto (i Giovani).
Questi vengono inseriti nella lista secondo il rapporto,un Big/due Giovani e così via a seconda del numero di voti ricevuti.

Qualcuno potrebbe storcere il naso,perchè si corre il rischio di candidare gente inesperta.Io credo che nessuno possa dare la certezza che neanche il più esperto non possa sbagliare o che il giovane più inesperto non possa fare bene.Pertanto,noi diamo la possibilità a tutti di provare! Poichè questo sistema è sicuramente migliorabile,invito tutti gli iscritti,attuali e quelli che vorrano venirci a trovare,di esporre le proprie idee e giocare anche questo aspetto del gioco.
Essendo il nostro statuto di carattere libertario,il PP non è altro che espressione della volontà degli iscritti;più iscritti partecipano alle discussioni,meglio è!

La lista la potete trovare nel profilo del nostro Partito.Di seguito,alcune dichiariazioni dei nostri candidati che hanno risposto ad una domanda lasciata sulla loro segreteria telefonica.Man mano che arriveranno le risposte,aggiornerò l'articolo.Putroppo la segretaria ha contattato i candidati alla mezzanotte di ieri...prenderemo durissimi provvedimenti.

i BIG

Miss Reynas,cosa potrà dare in più,rispetto al suo precedente mandato di congressista?

Ciao! Per chi mi conoscesse ho quattro mesi di e-vita e sono nel partito sin dalla nascita. Mi sono state date davvero molte possibilità qui. Mi occupo soprattutto dei rapporti di comunicazione e incentivazione dei membri.
Questo sarà il mio secondo mandato consecutivo e spero di poter fare meglio, ora che mi sto ambientando.
Avrò anche l'onore di essere capolista, ReI infatti dà la possibilità ai 'mezzi nabbi' come me di poterlo essere, tramite un sistema di quote (basati su sondaggi) in cui si uniscono giovani e esperti per creare una lista 'perfetta' che rispetti gli ideali del partito. Esperienza sul campo per i giovani, ma con la supervisione dei veterani!
Voglio ringraziare i colleghi di Partito dal primo all'ultimo entrato!
Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti alle Congressuali, sperando in elezioni serene e civili.Ciao a tutti!

Mr BlackStormChR,cosa si sente di consigliare alle giovani leve che si affacciano per la prima volta al Congresso?

Essere curiosi ed attenti osservatori, cercare le notizie, consultare i forum ed i siti, leggere gli articoli ed i comunicati, sfogliare le discussioni vecchie e le nuove; poi parlare, parlare molto con la gente, capire di cosa può aver bisogno, dei problemi da risolvere, delle proposte da appoggiare o di quelle da non appoggiare in base alle esigenze della popolazione e di tutto il Paese. E soprattutto studiare le regole che sono alla base della Nazione ed anche qui ragionare su come semplificare procedure troppo burocratiche senza però mortificare i valori che reggono lo Stato. Infine riuscirsi a mettere in discussione, ragionare con una mentalità aperta che consenta anche di vedere le cose da altri punti di vista e non solo dal proprio e personalissimo modo di interpretare le cose. Valutare sempre i pro ed i contro di tutte le opzioni prima di scegliere e mai chiudere delle porte, lasciare sempre una seconda via aperta nel caso possa essere utile riformulare certe opinioni. Non avere pregiudizi su idee e persone e strutture. Fare sempre il bene del proprio Paese".

Questo per me significa essere nel Congresso. 🙂

Mr Marius Monti,lei ha un nome che è tutto un programma...riuscira a tenere a freno l'economista che è in lei?

Bhe spero di si XD non sono poi cosi severo..... So solo che chiunque andrà al governo dovra fare del suo meglio per liberare il paese 🙂

Mr Cicciarello,lei è conosciuto per i suoi modi accomadanti:una scelta o uno stile di vita?"

Sono molto "sanguigno" quando una cosa non mi sta bene.Vedo che c'è molta ipocrisia in giro e menefreghismo. [omissis]Per il resto non mi dispiace essere così, dopotutto ognuno si deve distinguere per una particolarità, chi ha voglia di conoscermi può tranquillamente scrivermi in PM invece che sparare a zero...

Chiudo 🙂

La parte [omissis] era sufficientemente accomodante per far prendere fuoco l'articolo direttamente,senza l'aiuto dei commentatori 😉 scherzo..insomma


Il Maestro Jedi è stato visto esericitarsi contro un libro dal titolo "Matematica I" deve essere una nuova minaccia....



I Giovani

Mr InvictusJ,cosa l'ha spinto a candidarsi?

Recentemente vedo che l'eItalia non se la passa bene e vorrei essere d'aiuto per la nostra eNazione: inoltre l'aspetto politico di eRepublik mi è sempre piaciuto e voglio provare ad assaporare il gioco in tutte le sue salse xD

Mr Lupoassatanato,in una sua recente dichiarazione,ha mostrato la sua insofferenza verso un certo modo di rapportarsi nel gioco tra i giocatori.Lei che è giovane e meno influenzato dall'ambiente riuscirà a portare questa "filosofia" anche nel Congresso? o verrà fuori il lupoassatanato che è in lei?

Non mi piace mettermi in mostra o fare la prima donna, sono un tipo che lavora dietro le quinte senza far rumore o casini vari ma quando esco fuori, si sente e tanto! non a caso il mio nick.

Ciao


Mr Bataleon89,cosa si aspetta di trovare al Congresso?

Mi aspetto di trovare un clima sereno in cui discutere/proporre misure per aiutare eItalia in modo da renderla piu competitiva con le altre enazioni;mi aspetto di trovare player disposti a parlare insieme di proposte per il bene comune e che ci siano idee anche diverse ma la possibilita' a tutti i congressman di poter dare il loro contributo per il bene comune mettendo da parte le rivalità tra partiti o MU.
ciao

Mr Silvio Berlusconi 1,anche lei,come il collega Marius Monti ha un nome che è tutto un programma! riuscirà a fare il bene degli e-italiani?"

L'intervistato,prima di metter giù la cornetta,risponde in maniera seccata:"lei ha molto da imparare da Barbara d'Urso,lo sa?"

E' arrivata poca fa la dichiarazione del nostro candidato: "si,come monti anche il mio nome significa tutto,farò molto bene per il nostro Paese 😉"

A questo punto,a chi abbiamo telefonato la prima volta?


L'Ospite gradito (LeI)

Mr Massimo Belinone,come spiega il momento non particolarmente felice del suo partito? e cosa la spinge a candidarsi?

I numeri vanno e vengono, lo shitstorm seguito alla presidenza di Cmax15 ha danneggiato pesantemente LeI e non siamo stati in grado di reagire subito, ma abbiamo preferito riorganizzarci per tornare quanto prima ai livelli cui siamo abituati.
Io metto a disposizione del Paese e di LeI la mia candidatura, perché sono convinto che attraverso un buon lavoro in Congresso potrò aiutare l'Italia e ripulire l'immagine del mio partito, grazie anche al sostegno di ReI che così gentilmente mi ospita.


Promemoria per il giovane congressista
(sottotitolo: come sopravvivere trenta giorni nel Congresso!)

MAI dare cittadinanze a casaccio!
MAI startare leggi nel gioco se non discusse almeno 24 ore prima nel forum della comunità italiana;non vi preoccupate che non c'è urgenza! 🙂
Donare 4 dei 5 gold della medaglietta!
Partecipare a tutte le votazioni nel forum della comunità italiana
Leggere il Regolamento


Grazie per l'attenzione!

Lino Brusce
Presidente del Partito Rinascita eItaliana


Link
FORUM di ReI
Statuto