[BsG] Candidatura di Dot Hunty

Day 2,053, 09:13 Published in Italy Italy by Francesco Cavour


Quello di seguito riportato è il messaggio del candidato CP Dot Hunty rivolto a tutti gli eItaliani:

Un saluto alla popolazione eItaliana, qui è Dot Hunty che vi parla.
Dopo quasi 3 anni di gioco, ho deciso di compiere il grande passo e, una frase messa lì tanto per, il mio sogno si è trasformato in realtà.

Purtroppo però non posso promettervi mari e monti, non posso regalarvi una eItalia libera né tantomeno ho i mezzi utili a dare vita a molti dei progetti che avrei sognato fare al mio primo mandato da CP... per me sarà comunque un onore rappresentare la nostra nazione e tutti coloro che - votandomi nel segreto dell'urna - mi daranno fiducia.

Punto focale del mio mandato sarà di dare continuità a quello precedente di Castell Militarista confermando molte delle figure che hanno guidato in maniera impeccabile il paese nell' ultimo periodo.

Come molti di voi probabilmente già hanno intuito, Luglio ed Agosto sono mesi critici per il nostro gioco; le affluenze calano, i players presenti diminuiscono ecc... e tutto ciò, a nostro malgrado, si riflette sulla politica e sulla vita di tutti i giorni. Ma è proprio per questa ragione che il programma sarà pur snello ma con pochi punti essenziali, saldi ed efficaci e soprattutto molto precisi:

Il PROGRAMMA

INTERNI ed INFORMAZIONE
• Per quanto riguarda il Ministero degli Interni ho scelto di dare continuità al lavoro di Yamisuke e confermare in toto tutti i suoi compiti che sono stati svolti egregiamente e con grande professionalità nell'ultimo periodo.
• Si cercherà di portare avanti la sezione riservata all' Intrattenimento (FUN) con concorsi, giochi e tornei dedicati a tutti i giocatori e competizioni dedicate invece esclusivamente ai D1 e D2 per permettere loro un migliore inserimento nella nostra comunità.
• Saranno portati avanti, con l' aiuto del team per l'Informazione, i progetti inerenti alla Radio e al TG e verranno postati articoli periodici riguardanti la situazione mondiale e eitaliana.
• Verrà creato un portale/pagina dove sarà possibile vedere tutte le PRIO italiane costantemente aggiornate. Puntiamo fortemente su questo progetto in quanto pensiamo che possa essere utile adesso e anche per il coordinamento futuro tra le nostre armate.
• Verranno riproposti e portati avanti gli attuali concorsi, tra cui il Penna d'oro e il Matita d'oro.

ESTERI/MILITARE
Si resterà NEUTRALI.
• Manterremo comunque le nuove e le vecchie amicizie grazie al lavoro del Ministero degli Affari Esteri e cercheremo di stringere ulteriormente i rapporti con alcune nazioni per creare legami anche oltre il gioco.
Verrà confermato il NAP con la Serbia.
• Se ci sarà la possibilità di divertirsi un po' facendo qualche RW e TW non ci tireremo indietro, ma non verranno fatte guerre enormi per regalare false speranze alla popolazione. In questo momento non siamo competitivi nei confronti dei nostri diretti avversari. Per ulteriori spiegazioni consiglio di leggere le linee programmatiche economiche da me proposte.

ECONOMIA
Questo mese sarà all' insegna del risparmio. Come già detto sopra, non ci potremo permettere grandi spese per MPP superflui o per guerre di liberazione vane che ci restituiscano la speranza della liberazione per uno o due giorni; per questo motivo è stata creata una grande squadra all' economia.
• Oltre al risparmio, verranno effettuate grandi manovre per permettere il riempimento dei magazzini per poter avere la possibilità di lanciare un AS in futuro. Non sto affermando che verrà lanciato subito, sto solo dicendo che questo mese il "divertimento" per le RW in grande stile verrà messo da parte per far luogo ad un maggior divertimento futuro che coincida con la rinascita della nostra Nazione.
• Inoltre, per il primo mese nella storia dell'eItaly, verrà sperimentato l'ESS, approvato dal Ministero dell'Economia; nonostante l'intento di monetizzare, si spera che sarà possibile finalmente concedere prestiti da parte dello Stato per aiutare i cittadini più giovani nei vari upgrades. I collaboratori scelti da ilKaiser saranno benvenuti in california e Tonmu.

La SQUADRA

CP: Dot Hunty
vCP: Mappina
Segretario: Superpimpo

Mo😨 Gregory IV
vMo😨 Caleroide e dirkfelpy89
CDSM: Kimilla

MoFA: Atlius
vMoFA: Francesco Cavour e VanBaz

MoE: ilKaiser
vMoE: Linxys e Theozz

MoI: Yamisuke
vMoI: Leonardz, Fafnir Der Drache e Ultras10
Capo SIS/ATO: Elfospider

MoInf: Stedee
vMoInf: Tommaso Crociera, Vajura e D.D.S.

Grazie di tutto,
il vostro Dot

P.S.
Ringrazio la squadra per la disponibilità a lavorare col sottoscritto... ringrazio il mio partito, BsG, per l'appoggio datomi e tutte le altre forze politiche che hanno deciso di sostenermi per dare il via a questo progetto: grazie PCE, LeR, AetG e PRI!


Partito:



Forum: