[AGE] eScrivi: il nuovo contest letterario!

Day 2,632, 05:52 Published in Italy Italy by Reynas


E scrivi dai! … Su scrivi! … eScrivi!!

Benvenuti! Oggi vi presentiamo il primo gioco interamente pensato e organizzato dall'appena nato staff di AGE.

Noi di AGE siamo convinti che il divertimento non debba essere solo qualcosa di frivolo; il divertimento può essere anche colto e raffinato. A tale scopo, oggi vi presentiamo il primo di una lunga serie di art-games, e cominciamo con eScrivi!



In cosa consiste?

Ogni partecipante dovrà scrivere una breve storia di fantasia a partire da un argomento (scelto da AGE) inerente a fatti accaduti su eRep.

Chi può partecipare?

Tutti possono partecipare. I giocatori con meno di 2 mesi di evita giocano gratuitamente, agli altri è richiesta una donazione a piacere (da effettuarsi tramite endorsement all’articolo o tramite donazione a un membro di AGE per cifre superiori ai 25 ITL).

Ricordiamo a tutti che AGE è un’associazione no profit, tutto il guadagno è investito in premi e/o donazioni verso nuovi giocatori, per cui partecipare ai nostri giochi significa anche aiutare la Community a crescere!

Istruzioni del gioco

Con quest’articolo assegneremo il tema e vi sarà chiesto di iscrivervi. Nei prossimi 5 giorni, gli iscritti, potranno mandare tramite PM le proprie storie a un qualunque membro di AGE. (Peter Panno, Reynas, Giuseppe Messina) Passati i 5 giorni, con un nuovo articolo, pubblicheremo tutte le storie e una giuria voterà pubblicamente le storie. Vincerà il più votato.

Premi

Il vincitore riceverà il titolo di scrittore d’oro AGE e sarà ricordato nelle prossime edizioni. Il vincitore riceverà un premio in ITL pari alla metà delle donazioni ricevute. Il resto delle donazioni sarà utilizzato per aiutare i nuovi giocatori.



Giochiamo!

Per questa prima edizione di eScrivi! Vi chiediamo di scrivere una storia di massimo 10 righe di word (carattere 11) riguardante l’invasione italiana in Scandinavia. Potete scrivere quello che volete purché riguardi il tema assegnato. Quindi scatenate la fantasia!

Per qualunque dubbio chiedete nei commenti.



Giornali AGE

Il Giornale Senza Nome

Nabbo chi legge

Brick by Brick