[AetG] - Cosa vogliamo!

Day 4,338, 03:07 Published in Italy Italy by Pierpiero Manero



Cittadini, simpatizzanti, tesserati,

Oggi non presenteremo alcuna iniziativa, alcun personaggio, alcun commento elettorale. Oggi andremo a fondo d’una questione, che premeva da lungo tempo a molti di noi. Oggi esprimeremo il nostro obbiettivo fondamentale; quello a cui ogni nostra iniziativa è destinata.

Dunque, per partire. Cosa ci proponiamo? Cosa vogliamo?

La risposta generica è "il bene della Nazione". Cosa che - crediamo - ogni partito si propone.
Allora, dunque, sorge quest’altra domanda: come vogliamo raggiungerlo, anche in maniera concreta?

Per rispondere, siamo tornati alle origini del nostro partito. Al nostro motto: Gloria et Honore. Per la Gloria e l'Onore. Di chi? Della Patria, senza dubbio.

Ecco dunque il nostro obbiettivo: una rinnovata potenza del nostro Paese. Non abbiamo già l'assurda pretesa dell'imperialismo, ma dobbiamo rinnovare la nostra capacità d'imporci come un Paese forte.

È tuttavia chiaro che il raggiungimento della Potenza del nostro Paese passa dalla sua Unità, unica fonte della sua Gloria e del suo Onore.
Per raggiungerla, dobbiamo innanzitutto unire tutte le forze militari possibili sotto l'egida dello Stato; ma in generale dobbiamo focalizzarci sulla crescita, militare soprattutto, della nostra Nazione, per combattere, respingere e sconfiggere i nostri invasori.

Possono sembrare misure banali; in realtà, lo sono. Non pretendiamo d'avere nulla d'innovativo da questo punto di vista. Il nostro segno distintivo è l'obbiettivo definitivo che ci poniamo: l’unione della Nazione, che passa anche dalla presa di coscienza, da parte di tutti, della necessità di combattere il nemico comune, in ogni modo possibile. Mai la resa; se necessaria, la tregua, per rafforzarci e rinforzarci.

Negl'ultimi mesi abbiamo fatto tanti cambiamenti per cercare di migliorare questa situazione, ma c'è ancora tanto da fare e l'assenteismo di tanti unito alle faide interne non ci aiuta al raggiungimento dell'obbiettivo.
Quindi è chiaro che dobbiamo tutti fare uno sforzo in più per arrivare al risultato , a ciò che vogliamo!

E’ chiaro che a noi non interessa, dunque, la lotta della politica interna. Badate bene – non è disinteressamento; solo coscienza che non è a questo che dobbiamo realmente puntare. La vittoria elettorale può essere un mezzo; mai un fine. Noi dobbiamo essere superiori - dobbiamo rafforzare la Patria. Sempre, e comunque.

Dunque, Camerati, per questo lavoreremo, suderemo, faticheremo. Per questo daremo tutto, anche ogni singola stilla del nostro sangue. Per questo compiremo la nostra devotio, gettandoci con impeto nella lotta per la Gloria e l'Onore della Patria, sino alla morte.

Gloria et Honore!

Aquila et Gladius

Se ancora non sei parte della storia d'eItalia:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!

Ho volutamente ripreso un nostro vecchio articolo , apportando banali modifiche , solo per mostrare che passano gl'anni ma il problema rimane.

E' giunta l'ora di svegliarsi dal sonno perpetuo che ci ha colpito.