[4a armata] Saluti al nuovo generale Dudley!

Day 395, 11:31 Published in Italy Italy by caleroide

E' stato scelto Dudley come primo generale della 4a armata. Soldati, AT-TENTI!

Nell'ultimo articolo molti chiedevano chiarimenti o consideravano gli uomini di questa armata come carne da macello. Come vegaicm ha spiegato, non è così.

E' in atto una completa riorganizzazione dell'esercito, in modo da garantire efficienza altissima nell'eseguire gli ordini. Ora, vi espongo estratti di questo progetto.
Ad oggi, un problema principale nell’EI, è, relativamente all’organizzazione e alle risorse umane la presenza, fisiologica, di almeno 2-3 soldati inattivi per ciascuna divisione.

E' difficile riuscire a riciclare quei due – tre soldati inattivi data la mancanza di un ampio bacino di nuove forze. Ad oggi, con il reclutamento effettuato nelle modalità attuali, ogni 2 mesi le armate distribuiscono i nuovi arrivati. La 3a armata ha superato da un pezzo la saturazione, ci sono varie divisioni con ben 15 uomini (non stiamo qui ad evidenziare i problemi di coordinazione e di logistica che 15 uomini portano con sé), mentre la 2a ha molte divisioni "a secco".

Se si riesce a rendere il processo naturale di eliminazione degli inattivi automatico, ai primi segni di inattività (ingiustificata ovviamente) di un sodato, questi verrebbe immediatamente rimpiazzato mantenendo la divisione efficiente al 100%

Data la natura di campo di addestramento (sia degli ufficiali che delle reclute) di questa armata, gli impieghi di questi soldati saranno decisamente limitati allo stretto necessario: saranno fatti combattere prioritariamente chi è vicino allo scatto di grado.

Creando questa armata-campo di addestramento, si ha un bacino d’utenza sempre nuovo e fresco. Così, non appena ad una qualsiasi divisione di qualsiasi armata, potrà avere un sostituto per i buchi che avrà al proprio interno senza dover passare per la propria armata o attendendo novità dall’ufficio reclutamento.

Ovviamente qustonon è tutto, vi è molto altro in ballo, ma spero che questo possa quietare una parte dei vostri dubbi.
Potranno entrare a far parte di questa armata TUTTI I CITTADINI ITALIANI senza distinzione di sesso, età o strength.

Gli arruolamenti comincieranno a breve, vi prego di pazientare un altro poco

Generale Wolf89, 3a armata EI