Venghino Signori, Venghino!

Day 6,014, 12:28 Published in Italy Italy by GodRocco

Di cosa possiamo parlare oggi? Visto che il sito ha sostanzialmente quattro sezioni, vediamo di parlarne:

GUERRE
Ieri ho partecipato per la prima volta ad una battaglia aerea epica. Ovviamente il mio contributo è stato minimo ma meglio di niente. A dire il vero mi ha colpito di più il fatto che la sfida doveva iniziare alle 21 ed è iniziata mezz'ora dopo perché gli svizzeri (notoriamente precisi e puntuali) erano in ritardo, sembra a causa di un'altra battaglia. Va bene, sorvoliamo... Potrei allora parlarvi dell'impressionante mole di bombe nucleari che ho collezionato con lo Springsbreak e che non so bene quando userò, visto che scadono in un mese... ma suppongo non freghi a nessuno, quindi cambiamo sezione.

POLITICA
Non dovrei dire niente, perché non c'è ancora niente di certo, ma è possibile che io diventi uno dei candidati al congresso del partito di Bitta. Fantastico, non ho la più pallida idea di come funzioni tutto, praticamente come i veri parlamentari... In questo caso continuate a leggermi e vi terrò aggiornati!

ECONOMIA
Non so chi se ne sia accorto, ma i miei prodotti stanno lentamente invadendo il mercato. Naturalmente parlo di cibo e armi di qualità 1. Magari poca roba, ma con i prezzi tra i più abbordabili. E in questo caso un po' di pubblicità non guasta mai.

MEDIA
Mi sembra di capire che su questo fronte le gratificazioni siano minori per i potenziali scrittori/giornalisti. In pratica devi avere la passione, altrimenti è ovvio che nessuno scriva niente. Ma tranquilli, per quanto possibile adesso c'è "Il Cazzeggio della Sera" a tenervi compagnia...

Alla prossima...