Una buona proposta ?

Day 1,723, 01:55 Published in Italy Italy by Peri.cle

Partendo dal presupposto che non è assolutamente detto che funzioni, anzi, è più facile che sia un buco nell'acqua, tuttavia l'impegno per l'eItaly come congressmen ci impone di elaborare proposte e tentare di applicarle al meglio per il fine ultimo verso cui tutti dovremmo remare: la crescita eItaliana.

Ieri, in Congresso, ho elaborato e postato la seguente proposta per "provocare" in eItaly, come già avvenuto quasi in tutti i paesi del mondo durante questi 5 anni di Erepublik, il tanto desiderato baby boom.


Nell'immagine tutti e 8 i giovani players iscritti nell'ultimo mese in eItaly.

PROPOSTA

Propongo l'istituzione di una Commissione di massimo 5 membri (congressman possibilmente) che si organizzi e spammi erepublik in ogni forum, gruppo, blog e simili italiano.
La Commissione si deve coordinare in chat in un chan apposito e qui sul forum.

1)brainstorming su eventuali conoscenze/amici in redazioni di qualunque tipo di sito (anni fa riuscimmo a far pubblicare una recensione di Erepublik su TGM online).

2)elenco di forum/blog/siti etc. su cui spammare, ovviamente partendo da quelli di videogames, ma anche militari e chi più ne ha più ne metta.

3)divisione del lavoro di spam, ogni commissario avrà un tot di forum dove spammare o insomma trovare iscritti, ovviamente se qualcuno è già iscritto su forums sarà adibito a quello stesso forum.

4)preparazione di post standard a seconda dell'ambiente (se si va in forum di nerd ci sarà un tipo di post, se si va nei forum militari si parla di quanto è bella la guerra in erep e così via)

5)verifica settimanale del lavoro svolto e licenziamento di chi non completa il compito assegnato.

In particolare, sarà importante il coordinamento in chat (servirà un chan dedicato) e nel forum.

E' fondamentale che chiunque abbia conoscenze, amicizie o simili in testate giornalistiche, redazioni e qualunque mass media, mi contatti per vedere se si riesce a pubblicare una recensione di Erepublik su una rivista seguita.


Chiunque voglia collaborare è ben accetto, se poi siete già iscritti (magari da qualche anno) a qualche forum importante ancora meglio.