Quale futuro per l'eItalia ?

Day 3,156, 03:57 Published in Italy Italy by Cobra.Commander
Premessa
Scusate se questo articolo potrà sembrare breve e sintetico, ma l'ho scritto in poco tempo però ritengo che si tratti di un argomento importante.

Il problema è semplice: l'eItalia ha pochi cittadini attivi, ma ancora più grave è che non ci sono nuovi iscritti, come potete anche vedere. Il trend è negativo e destinato a peggiorare(e non solo perchè siamo in estate) e una nazione senza nuovi cittadini è destinata inevitabilmente a spegnersi col tempo.



Come detto adesso siamo in estate, inoltre qualcuno dirà che si tratta dell'andamento generale del gioco, Forse si, ma io credo che qualcosa si possa fare, dopotutto esiste la medaglia Society Builder.

Cosa si può fare dunque per invertire il trend?

PROPOSTA

La mia proposta è molto semplice: spammare, fare propaganda o chiamatela come volete.

Ho quindi intenzione di creare un team di volenterosi con il compito di coordinarsi per individuare siti, forum, social network e molto altro, dove poter spammare e reclutare gente.
Il team non farà spam per singolii partiti politi e MU in particolare, ma solo per iscriversi da cittadini eitaliani a erepublik. Chi abbia voglia di cimentarsi in questa operazione mi contatti!

Sarà quindi una squadra aperta a tutti, che non guarderà colori politici o appartenenza a MU, ma che abbia a cuore una cosa sola: la crescita dell'eItalia.
Sarà inoltre una squadra permanente che porterà avanti il compito con costanza.

La ricompensa è ovviamente la medaglia da 5 gold della Society Builder, ogni 10 player invitati che raggiungono il livello 10.
Nei prossimi giorni riporterò ulteriori dettagli riguardo a questo progetto, sperando nel frattempo che qualcuno si sia fatto avanti 😉

Io desidero vedere un'eItalia più forte, numerosa e partecipe. Un'utopia? forse si ma di sicuro non smetterò di lottare