Mode Veggente ON

Day 1,176, 13:27 Published in Italy Italy by darden

Gli admin come sempre hanno sconvolto un pò le cose ma questa volta sembra veramente dura da reggere la situazione, e vediamo un pò di fare i veggenti per capire cosa accadrà ora e cosa faranno gli admin.



Per poterlo fare però prima guardiamo come stanno le cose ora.

Praticamente da ieri hanno creato la cosiddetta "land" o per i più accaniti la vostra fattoria!!

Al suo interno trovate:

Job Market o Azienda in cui lavorate
Prendete lavoro o lavorate come sempre

Training Ground
Il solito luogo per allenarvi

Le vostre company
Le vostre aziende con tante immagini strafiche stile farmville

Terreni
Terreni su cui potete costruire un'azienda al costo di 10 gold (ognuno ne ha 3 di base)

Lotti liberi
Lotti liberi che alla modica cifra di 1000 Monete diventeranno terreni edificabili

Quando compro un'azienda cosa succede ora?

Se compri dal nulla spendi 10 gold e ti occupa un terreno libero.
Se compri dal mercato spendi il valore messo dal venditore e ti occupa un terreno libero.

Quando dissolvo un'azienda cosa succede ora?

Ottieni 5 gold e ti ritorna un terreno libero.

Quando vendo una company cosa succede ora?

Ottieni il prezzo di vendita e un terreno libero.

Quindi praticamente con queste modifiche ci si ritrova ad aver in regalo 3000 itl, ma naturalmente non sono un vero regalo per molti visto che le aziende vengono aperte a 10 gold su quei lotti e quindi se qualcuno vuole vendere un'azienda per forza di cose dovrà scalare 10 gold dal prezzo se no chi la compra?



E' stato abbastanza facile quindi capire chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso, ci ha perso chi aveva X aziende questo valore lo si calcola molto facilmente dalla formula

X= (3000 * Valore_Moneta)/10

Quindi in italia chi aveva 5 aziende è andato in perdita chi ne aveva di meno invece no, ma in realtà non è del tutto vero dato che il regalo è per tutti quindi in pratica chi più chi meno tutti quelli che avevano aziende hanno perso qualcosa.

Detto questo ora tutti voi che leggete sapete come funziona il nuovo sistema possiamo andare avanti.

L'abbassamento quindi dei costi e i 3 lotti regalati ha portato da subito alla creazione di svariate aziende in tutte i settori, perchè ben o male se prima con 20 gold ne creavi una, ora con 20 gold te ne crei due.

Da qui il crollo dei prezzi sui mercati soprattutto di bassa qualità, naturalmente più tempo passa in questa situazione più i prezzi scenderanno, quindi la soluzione è : non c'è soluzione

O meglio non c'è soluzione che possiamo applicare noi, ma dobbiamo sperare negli admin come sempre.

Secondo me e qui parte la veggenza accadrà qualcosa del genere:

Presente il bot che comprava dal mercato? Bene lo implementeranno fisso e alla luce del sole facendolo passare che sò sotto forma di consumo statale.
Ovvero ogni stato consuma TOT food e TOT Weapon di default al giorno e quindi le prenderanno dal mercato.
Naturalmente il problema di quel bot era che faceva scendere di brutto le monete, ma credo che in questa ottica sia stato fatto il buco nero per le monete ovvero il "buy land" in questo modo cercheranno di stabilizzare il sistema.
Cose del genere credo verranno implementate speriamo nel modo giusto e soprattutto legate a qualcosa di sensato perchè in fondo in fondo quello che mi aspetto è che ci ritroveremo con nazioni senza oggetti sul mercato e nazioni con problemi di abbondanza perchè non setteranno le cose in base alla popolazione ma le faranno alla boris!



Questa è la mia opinione non sò se sarà così, ma credo che nelle intenzioni degli admin ci sia la voglia di spingere verso un'economia meno legata alla community ma più legata al singolo.


La direzione del giornale ci tiene a sfatare questo falso mito diffuso dal nostro avversario che insinua noi si pensi solo alla quantità, signor Nuitari deve capire che la quantità è qualità nella maggior parte dei casi, mentre la qualità potrebbe non essere quantità per questo motivo il nostro prodotto è senza alcun dubbio più completo!!!