Il Bene della Nazione

Day 2,652, 08:35 Published in Italy Italy by Lino Brusce

Mai parola fu più abusata in un gioco. Veramente noi che siamo adulteri...adulti...crediamo ancora alla favola del bene della nazione? o le decisioni vengono prese per convenienza, necessità o perchè costretti?

Se fosse stato per il "bene", si sarebbero messi da parte screzi e rancori anni fa. Invece si è perso tempo e leggendo qui ci siamo ridotti a questo: elite dà in gestione le org all' e.i. (tranne due) e l'e.i dà le raw e garantisce gli stipendi pur ricevendo le eccedenze della produzione dall'elite.

A me poco interessa delle org, ma perchè per questioni "affettive" due org si possono escludere in maniera inalienabile come c'è scritto al punto 5 dell'accordo? secondo voi Citizen Cane non era affezionato alla sua org? BlackStormChR non era affezionato a tal punto da minacciare di morte Longoba? XD che ne possiamo sapere delle lacrime versate da queste persone? asd pure Fanaxidiel ebbe due org "scippate", se non ricordo male. Abbiamo fatto la figura degli accattoni, ci servivano proprio quelle org ma su altre bisogna cedere.

Eeeeeh...però Lino tu non sai nel '15-'18 il contributo che alcuni diedero...no!no!no! non va bene! A me della nostalgia me ne frega poco; anzi, la nostalgia serve solo a vincere le elezioni come fu per mappina, sempre a discapito di BlackStormChR. Oggi tutte queste persone che si sono rinchiuse nel loro limbo fatto di ricordi quale contributo possono dare in termini di idee? per quanti anni ancora devono campare di rendita?

Poi, se volete, la prossima volta vi racconterò la favola dell'ENPS e dell'ESS nati per il "bene" della nazione e non per cercare di tagliare le gambe ai partiti che davano panini e gold agli iscritti soprattutto quando i Fratelli incominciarono a macinare centinaia di iscritti.

Insomma, in questo gioco si può fare tutto però le favole insieme agli articoli di Vajura conserviamoceli per la sera quando non riusciamo a prendere sonno.