E alla fine tocca a me...

Day 2,161, 06:39 Published in Italy Italy by Lord Player
SOTTOFONDO CONSIGLIATO

Signori,
è arrivato anche per me il momento di lasciare eRepublik. I miei impegni in Real Life mi riempiono molto tempo e le mie fattezze umane mi limitano nel perseguire e nel vivere 2 vite. Non so se a molti importerà il mio addio, però, mi sembra doveroso annunciarlo.

Voglio ringraziare tantissime persone che mi hanno sostenuto nella mia breve parentesi eRepublikana e, vi prego, non offendetevi se non vi cito.

Voglio ringraziare prima di tutto Atlius, che mi ha formato e che mi ha plasmato rendendomi ciò che sono. Devo a lui il mio essere grintoso e volenteroso e soprattutto, devo a lui il mio incarico di Console che mi ha concesso, donandomi la sua fiducia! Grazie! :')

Altro ringraziamento va a Gabriele Magro, a Seuen e a Usark, miei compagni di Trolling e di supercazzole. Ricordate che l'Antani di privilegio viene prima della supercazzola bitumata bufalino e soprattutto il vice-sindaco.

Vorrei ringraziare anche la Farnesina e i miei colleghi. Siete stati sempre un esempio per l'eItalia. Continuate così!

Ringrazio anche i Flammatori, poiché grazie a loro sono cresciuto e sono riuscito ad ottenere un certo grado di emancipazione. In questo, gli eItaliani sono dei maestri!

E per ultimo, come dimenticare i ragazzi del PCE, di REI e soprattutto del PRI, con cui ho convissuto in questi mesi? Grazie per i bei momenti passati insieme!

Auguro ai vecchi rimasti e ai nuovi arrivati un buon game. Ripongo fiducia nei giovani poiché so che porteranno l'eItalia al massimo splendore, con l'aiuto dei più anziani.

TENNO HEIKE BANZAI! Hail eItalia! Hail PRI!

Vostro per l'ultima volta,
Lord Player

Ed ora non mi resta che andare...