Diffamazioni e fake

Day 3,372, 03:05 Published in Italy Italy by Cobra.Commander

Chiedo scusa se questo articolo non sarò di qualità, ma sentivo il bisogno di rispondere in merito ad alcuni commenti che mi sono stati fatti.
Ho pensato quindi di scrivere questo articolo di getto, perchè ritenevo giusto dire la mia opinione liberamente come faccio sempre, ma veniamo subito al punto.
Pochi giorni fa Innocenti mi ha contattato per un'intervista e io ho accettato volentieri, poichè ci tengo a dire la mia opinione, chiunque sia a chiedermela.

Nei commenti alla mia intervista mi è balzato all'occhio il commento fatto da un membro del mio stesso partito (ovvero Fratelli d'Eitalia), si chiama Licantropus e non ho mai avuto il piacere di parlaci personalmente.



Voglio subito dire che io non sono fake di nessuno e non ho mai creato fake e mai lo farò. Non sono un fake di innocenti solo perchè mi sono fatto intervistare da lui, anzi su diverse cose non siamo per niente d'accordo, come ho fatto notare diverse volte il passato( vedi i TO ostili a FDEI).
Sinceramente fra tutte le accuse questa proprio non me l'aspettavo.
Qualcuno dice che Licantropus sia un fake, con tutta franchezza io non lo so e non mi permetto di accusare qualcuno senza prove certe, ma vorrei solo dire che a Licantropus che se vuole sono disponibile a farmi intervistare da lui.
Sono disponibile anche ad un confronto via pm o in chat.
Io non mi nascondo, sono qui.

Ringrazio alcuni player del mio partito che mi hanno espresso solidarietà per i commenti che mi sono stati rivolti. Mi auguro e sono convinto che anche i vertici di FDEI prenderanno le distanze da questo player, anche lui membro di FDEI e che cerca solo di seminare zizzania e diffamare.



SPAZIO VIDEOMUSICALE

Con questo articolo ho pensato di inaugurare un nuovo spazio dedicato alla musica . Come primo argomento non potevo che scegliere naturalmente la parola "fake".

Simply Red - Fake





Bastille - Fake it