Candidatura a Presidente di Partito di BSG

Day 2,000, 06:51 Published in Italy Italy by IlSignoreDeiTonni

Mi candido a Presidente del partito BSG. IO non sono un TakeOveratore. IO non sono uno che vuole fare di un partito la propria marionetta. IO mi candido mettendo a VOSTRO, e solo VOSTRO servizio, il mio impegno, la mia serietà, il mio tempo, il mio gioco, la mia eVita. Mi candido per migliorare la BSG.

Sono, oramai, presente su questo gioco da quasi un anno, sommando il tempo in cui ho giocato con l'account di legomen e quello in cui ho giocato con questo.

Ammetto che non sono uno stinco di santo, come mi disse Reynas un giorno. Infatti non ometto le mie colpe: ammetto che sono un giocatore per certi aspetti scorretto però non voglio che voi mettiate troppo in dubbio le mie capacità. Fui ben addestrato nell'Università di LGeI, e vado fiero di esser stato fra le loro fila, e di essere stato 2 volte suo vPP. Ma devo ammettere che Crescere mi ha sempre affascinato. Da un mese a questa parte sono stato praticamente inattivo e ho hardueclickato. Mi risveglio e trovo un'eItalia profondamente cambiata. Cicca presidente... CRESCERE non esiste più e al suo posto è nato BSG... eppure, io mi sento ancora idoneo a ricoprire un qualsiasi ruolo in questa Italia. Per quanto io possa essere un nostalgico, non mi voglio approfittare dei vostri cuori o apparire una femminuccia.

NON SONO UNO SPROVVEDUTO, PERCIO' HO STUDIATO UN PROGRAMMA

-Innanzitutto creare dei concorsi interni per stimolare la fantasia, il nosense, la creatività ma comunque IL GIOCARE E DIVERTIRSI (=ESSERE ATTIVI)

-Creare programmi di aiuto per i più giovani dentro e fuori il partito senza discriminazioni (ciò non è PROPAGANDA PER IL PARTITO, LO DICO SUBITO)

-Rendere più accogliente il partito migliorando chat, forum e sorvegliando, magari, gli shout, cercando qualche giovanotto in cerca di aituo

-Rendere le riunioni del partito accessibili a tutti, con orari e giorni adatti ad una utenza il più possibile vasta

-Rendere il partito non una subdola macchina politica buona solo a far nulla (alla real, per intenderci) ma un gruppo attivo di persone che lollano i compagnia, che si divertono, che vivono il game giocando liberamente e spensieratamente.

Penso di aver finito.
Non pretendo di vincere.
Non pretendo di avere i vostri voti.
Non pretendo nulla di più che provare.
Pretendo UNA COSA. UNA SOLA. Pretendo che questa mia prova d'impegno basti per farmi prendere un voto più di homer simpson xxx.

Saluti,
IlSignoreDeiTonni