Candidatura a CP

Day 3,849, 07:56 Published in Italy Italy by Pierpiero Manero

Molti di voi non mi conosco dato che non mi piace scrivere commenti negl'articoli di altri e non scrivo molto neanche nel mio giornale, lo faccio solo quando strettamente necessario, oggi è uno di quei giorni.

Ho deciso di riprovare a candidarmi a CP visto che l'attuale governo non è più in grado di garantire la continuità del loro programma.

Come noterete il mio programma, che ovviamente è stato deciso di comune accordo con tutta la squadra che mi sosterrà ed aiuterà è un pò differente da quello dell'attuale governo, spero possa piacervi e nel caso vogliate fare proposte per migliorarlo sarò lieto di riceverle.

Ora passiamo al programma.

Esteri

Avvieremo un percorso di confonto di idee e proposte con gli alleati storici e valuteremo ogni possibile ulteriore opportunità utile per la nazione, con l'obiettivo di far comprendere che l'Italia è fermamente intenzionata a rilanciarsi sul piano internazionale adottando metodi ed iniziative idonee e non intende essere sottovalutata.
Non siamo contenti del fatto di essere rimasti esclusi dalla battaglia per il controllo degli Usa dei mesi scorsi e cercheremo di creare le condizioni affinchè fatti simili non si ripetano. ( Provabilmente molti di voi non ne sono neanche a conoscienza ma è successo veramente che i nostri "alleati" si sono spartiti gli USA e a noi non ci hanno esclusi dalla cosa).

Economia

Sarà tutta puntata in direzione dello sviluppo economico militare della nazione. Lavoreremo con incentivi piuttosto che con sussidi ma non trascureremo la distribuzione di cibo ai giovani.
Ogni incentivo sarà finalizzato alla crescita individuale dei players affinchè possano contribuire ai miglioramenti collettivi. Se gli italiani sparano di più non solo vincono di più ma guadagnano anche di più.

Interni

Sarà il ministero cui spetterà la costituzione dell' Ente per lo Sviluppo dei Giocatori. Con tutti i mezzi possibili ed investendo le risorse statali necessarie. Ovviamente non mancherà il consueto lavoro di raccordo con il congresso ed i partiti per attivare al meglio ogni possibile sinergia con i cittadini.

Difesa

Non vogliamo un'Italia rinuciataria ne sottomessa e sappiamo che la difesa dipende dalla forza dei nostri combattenti. Bisogna dunque fare più danno e crescere più rapidamente. In tale direzione siamo intenzionati ovviamente ad investire con l'aiuto di MU e soldati. Ragioneremo anche su metodi nuovi ed utili a migliorare e, anche se non tutto potrà essere fatto in tempi brevi, certamente lavoreremo per trovare ed avviare soluzioni moderne come stanno facendo anche altre nazioni.

Vi ringrazio in anticipo per la fiducia ripostami, vi rinnovo l'invito a scrivermi se avete idee utili al miglioramento del programma e vi pregherei di evitare commenti inutili e dannosi che non portano a nulla.

La squadra

MoE Reghium
MoFA Mlster X
MoI Dibex
MoD Cubetto 18