Aquila et Gladius - Non passa lo straniero

Day 997, 15:38 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Militanti di Aquila et Gladius e cittadini eItaliani tutti
,
Un'altra, pergiliosa sfida ci attende. I poteri nascosti e subdoli che fanno della menzogna e dell'inganno il loro stile di gioco non vanno in vacanza! Il pericolo di vedere sovvertito l'ordine nel nostro glorioso partito è ora più che mai vivo. Coloro che vi chiamano amici e fino a ieri vi voltavano le spalle, coloro che si fregiano del titolo di eItaliani da qualche ora e già vogliono far parte della nostra storia e coloro che bramano vendetta dalle sponde di mari lontani possono essere ovunque.
Sotto mentite spoglie potrebbero introdursi nel nostro partito e prenderne possesso, derubandolo, violentandolo e abbandonandolo.
Diciamo no a chi calpesta il diritto di scegliere, diciamo no a chi attenta alla libertà, diciamo no a chi calpesta la dignità e l'onore del nostro partito e soprattutto diciamo no a chi vuole usare la nostra ePatria per i suoi fini. L'eItalia è nostra e nostra rimarrà.
Dovunque siete, qualsiasi cosa facciate, domani collegatevi e votate il presidente del vostro partito.

Votate Simpatrick, contro il Takeover e contro l'inganno"

Come ben saprete in questi giorni di vacanza la presenza dei giocatori attivi diminuisce, e come al solito i soliti malintenzionati, il gioco di parole è voluto, non aspettano altro che takeoverare un partito per infangarne nome, onore e storia e soprattutto per derubarlo!
Recenti episodi hanno dimostrato che nessuno, neanche il partito con più iscritti d'eItalia, è al sicuro.
L'unica cosa che dunque possiamo fare è richiamare a raccolta tutti i membri del partito e ricordarvi di votare e soprattutto di votare il candidato ufficiale di Aquila et Gladius.

Gloria e Onore!
Il Direttivo di Aquila et Gladius