3130 Un voto per l'italia

Day 3,130, 00:57 Published in Italy Greece by vittorio2010


Cari cittadini eItaliani,

Quest'oggi non vi scrivo a mio nome o a nome del mio amato partito.
Quest'oggi sono messaggero di un disagio dilagante in questa community.
Sono oltre 4 anni che gioco e ne sono successe tante. Questa è sempre stata una community travagliata, con mille problemi e divisioni.
Che io abbia memoria, non c'è mai stato un vero momento di pace e unità.
Prima il problema si chiamava T4L, adesso si chiama FdeI.
E' difficile anche trovare delle differenze in effetti, lo schema è sempre lo stesso: l'egoismo di pochi frusta le speranze di molti.

FdeI è nata a febbraio 2013. Per circa 18 mesi ha avuto qualcosa come 300/350 iscritti.
Con i morti continuamente sostituiti da nuovi nabbi e schiere di fakes ad ingrossare le file.

Dietro tutta questa perversa organizzazione, due uomini: Delussac e Reghium.


Cari lettori ancora una volta si cerca di dare la colpa delle proprie incapacità agli altri.

POSSIBILE che due e dico DUE giocatori tengono in scacco un'intera comunità di giocatori?

POSSIBILE che la perversa organizzazione, di DUE uomini riesce a mettere in crisi la migliore organizzazione di Innocenti&company?

Se è vero allora forse tutti noi non valiamo come i sopra Due citati giocatori, perciò è meglio cambiare gioco, primo perché non sappiamo organizzarci e secondo perché il gioco è strutturato talmente male che bastano DUE giocatori con una perversa organizzazione a bloccare il tutto.

Ancora una volta si va allo scontro "fisico" (TO) nel tentativo disperato di distogliere l'attenzione dalla incapacità di organizzare una comunità!!

La fratellanza gioca così, ha un partito ed una MU e si impegna a fare molto danno ed ad essere il partito con il maggior numero di iscritti.
Noi (i buoni) con le risorse dello stato non riusciamo a creare una MU ed un partito che propone un'alternativa alla Fratellanza.
L'unica cosa in cui ci impegniamo è screditare chi non pensa e agisce come noi e anzi distruggere quello che loro fanno.

La fratellanza è costituita da DUE giocatori ma il resto della comunità forse a stento arriva a tre altrimenti non si spiega sta cosa.

Ps. anche in questa occasione sono candidato diversamente ufficiale a presidente del partito Rei, tuttavia da solo non posso trionfare, la community tutta deve condividere lo scopo se vogliamo vincere.

Per questo vi invito a votare me come nuovo PP Rei.


PPs. dedicato ad Innocenti e a tutti quelli come lui.