[MoInf] Resoconto Elezioni di Partito Maggio'17

Day 3,467, 06:26 Published in Italy Italy by National eItaly




Cittadini, la delicata situazione internazionale non ci deve distogliere dall’informazione sulla vita interna del paese. Con un lieve ritardo ecco il resoconto delle elezioni per i presidenti di partito che si sono svolte 3 giorni or sono.
Si sottolinea come il ritardo è dovuto alla delicata situazione di guerra contro la Slovenia.



AetG è attualmente il partito in cima alla classifica nazionale. All’uscente Tom J. Parker, rientra in carica Italo.Balbo40 che riesce ad affermarsi facilmente col 67.86% dei voti. Il partito di governo uscente, ha guadagnato nell’ultimo mese ben 8 iscritti confermando il buon momento già visto nello scorso mese.

FdeI, sotto la guida di Reghium ha avuto un lieve flesso di iscritti, andamento fisiologico per il secondo partito nazionale. In questo passaggio elettorale, ci sono stati come spesso capita molti candidati ma alla fine Dibex si è affermato con l’84.38% dei voti.

Rinascita eItaliana chiude con un sostanziale segno pari tra nuove entrate ed uscite. Il partito passa di mano da Innocenti all’attuale CP BlackStormChR che ha superato gli altri due candidati col 54.17% dei voti.

Il Partito Comunista eItaliano continua a vivere un momento di difficoltà con la perdita di iscritti che si mantiene costante nonostante l’ingresso in governo. All’uscente Fonz863 subentra EmidioBJ, candidato ufficiale, con il 57.14% dei voti.

Durante l’ultimo mese sotto la guida di Oivalf La Giovane eItalia ha vissuto un pesante esodo di iscritti confermando un andamento già visto nei mesi precedenti. Lo stesso Oivalf si è confermato presidente di partto col 75% dei voti.

Mese positivo per Bastardi Senza Gloria che ha avuto sotto la guida di Zefirot, un buon ingresso di player chiudendo con un ottimo +10, migliore tra gli andamenti del mese rispetto agli altri partiti. Vince l’unico candidato alla presidenza Theozz.

Anche per Unione c’è stato un solo candidato, ossia cubetto18, che si conferma alla guida del partito dopo un mese che ha visto una sostanziale conferma degli iscritti con una lieve perdita chiudendo con un onesto -2.

Ecco una tabella riepilogativa dei partiti nella Top7: