[INFORMAZIONE\FUN] Concorsi

Day 3,381, 15:53 Published in Italy Italy by National eItaly



Il governo oggi indice due concorsi per nuovi e vecchi giocatori. L’idea è quella di premierà la creatività, l’impegno e la serietà dei player che mostrano le loro doti nel campo della scrittura e della grafica.
I concorsi non nascono oggi: creati ormai diversi anni fa, e più volte riproposti, servono a mobilitare la comunità e a far nascere nuovi talenti.

Il premio Penna d’Oro viene istituito il giorno 878 dal MoInf Gaston Richards.
E’ aperto a tutti i giocatori che sottoporranno un loro articolo, che deve essere pubblicato (o essere stato pubblicato) su un qualsiasi giornale dal 6 febbraio al 28 febbraio. Per iscriversi basta compilare il seguente form. Ogni giocatore può presentare solo un articolo

Il premio Matita d’Oro viene istituito nel giorno 1970 dal MoInf Vajura. E’ ammesso qualsiasi elaborato grafico originale (compresi disegni, fumetti, vignette, ragefaces, fotografie, opere di manipolazione grafica digitale) realizzato dal 6 febbraio. Per iscriversi bisogna compilare questo form, dopo aver caricato il proprio lavoro su un servizio di hosting come Tinypic, ImageShack o Dropbox. Ogni giocatore può presentare solo un elaborato.

Per entrambi i concorsi l’ultimo giorno per le iscrizioni è martedì 28 febbraio alle ore 23.59.
Vi saranno due giurie che valuteranno gli elaborati per le due categorie:
- Premio Popolare: l’elaborato più votato dai cittadini con votazione su un apposito articolo (pubblicato nella giornata del 1 marzo) verrà eletto vincitore.
Con due partecipanti il premio sarà di 500 ITL.
Nel caso di tre o più partecipanti il premio è di 1000 ITL.

- Premio della Giuria: una giuria, composta dal Ministro dell’Informazione, valuterà gli elaborati e stabilirà il vincitore.
Con meno di tre partecipanti il premio non verrà assegnato.
Da 3 a 4 partecipanti il premio è di 2.5 GOLD.
Da 5 partecipanti in su il premio è di 5 GOLD.

Le votazione termineranno il 3 Marzo alle ore 23.59 e i vincitori proclamati il 4 Marzo.

Speriamo che siate tanti a partecipare! Date sfogo alla vostra creatività!



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).