[Farnesina] Rapporto su Finlandia, Norvegia e Svezia.

Day 2,366, 10:30 Published in Italy Chile by Federico Fato

Gentili eCittadini e Carissimi 6 lettori,
quello che vi apprestate a leggere è il rapporto dei primi giorni del mio lavoro come Ambasciatore eItaliano nei Paesani del Nord, attualmente interessati da problemi di natura bellica e tutti appartenenti all'Alleanza Militare Asgard ( solo per veri vichinghi!)

Prima di presentarvi le informazioni che ho raccolto fino ad ora, utili per informarmi sia per conoscenza personale sia per conoscenze strategiche-politiche, ci tengo a consigliare a tutti i giocatori, sia nuovi sia quelli che non hanno molta esperienza, di partecipare al prossimo bando come Ambasciatori perché è un ruolo che ti permette di vivere ancora più intensamente le dinamiche di gioco e permette di conoscere tanti giocatori stranieri con i quali è doveroso parlare in inglese (o in un'altra lingua fra quelle più diffuse).
Non voglio mettere in atto un "Adulatio" prematura o porta-sfiga nei confronti di tutta la Farnesina, ma vorrei complimentarmi senza scopi politici con Corol e tutta l'organizzazione per aver implementato la presenza degli ambasciatori italiani negli altri Stati prima non coperti.

Detto questo, procediamo con un piccolo schemino e riassunto, che potete approfondire visitando l'apposito doc in Google Drive (https://docs.google.com/document/d/1jvzasiVCC6WUSXB5nLYK_T0BztxyAkcG1hjPEtVHoM4/edit?usp=sharing):

Norvegia

CP (Akashaton) e MoD (Benevolent Dictator for Life): la Norvegia, come tutti i Paesi Scandinavi, sono sotto la pressante minaccia delle truppe polacche e sono contemporaneamente impegnati in una guerra in Olanda. Sono sicuri del fatto che verranno presto "annientati" dalla Polonia, ma sperano di poter presto diventare liberi vincendo alcune RW in modo da demoralizzare le truppe nemiche. Il CP fa inoltre notare che se i territori norvegesi venissero occupati dagli olandesi, per loro sarebbero più facile riconquistarli in un secondo momento.

(I Polacchi secondo i Norvegesi).

Finlandia
MoFA e Capitano di Asgard (TheJuliusCaesar): il pluri-incaricato e disponibilissimo Julius (che mi concederà presto un'intervista), ci parla anch'egli della guerra che tutta l'Alleanza dovrà e sta affrontando contro la Polonia, e di come la Russia sta dando una mano ai Paesi Balcanici facendo da Cuscinetto a Sud della Svezia.
Per quanto riguarda Asgard, tutte e tre le Nazioni si trovano bene, sono felici e vanno d'accordo, lavorando per la pace e la prosperità del nord.

Svezia
Segretario Partito Nationalgardet (Salladgbg): La Svezia è totalmente occupata dalla Polonia, ma gli svedesi non sembrano essere giù di morale e passano il loro tempo più a prendere in giro gli stati alleati della Polonia (chiamati dagli stessi "Puppets"), che a piangersi addosso.
Per quanto riguarda la politica interna le elezioni del CP non sono state entusiasmanti e i CM passano il loro tempo a polemizzare e discutere con il CP.


Insomma il Nord non si trova in una situazione rosea, e dopo la morte di Robb Stark la vedo dura, quanto meno per alcuni mesi. Speriamo nel ritorno di Arya a sfavore di quella stupida di Sansa.


Vi ricordo che se avete qualche domanda da proporre al Capitano di Asgard, siete liberi di scriverla nei commenti.




(Sì, avete indovinato. Un altro esaltato proveniente da ReI u.u)