[Esteri] Reporters!

Day 1,560, 08:15 Published in Italy Italy by Feliks Edmundovic

Come sapete, stiamo ricostruendo la nostra rete di ambasciate: ci stiamo mettendo il tempo necessario, che non è poco, perché non ci interessa avere una bella lista di persone che non fanno un tubo, ma una buona lista di persone che lavorano e portano a casa dei risultati.

Già ora però, che possiamo dire di avere costruito le fondamenta del nostro edificio, gestiamo una quantità importante di informazioni, che spesso e volentieri però restano nei nostri circuiti, inutilmente sconosciute ai più.

Così, abbiamo pensato di investire in un gruppo di giovani giornalisti, unendo la loro intraprendenza con la nostra rete di informazioni: nasce così il gruppo Reporters!



Ne fanno parte Dello4, BlackStormChR e Salaryiok, che molti di voi già conosceranno per le cronache militari ed estere: sono giocatori giovani in termini di gioco, ma che hanno dato prova di attenzione e capacità nel raccontare fatti esteri. La nostra fiducia in loro è piena, quindi.
Per coordinare il gruppo, poi, abbiamo chiesto ad un giocatore più anziano, con esperienza nel campo della divulgazione: con nostro grande piacere, Stedee ha accettato. Stedee, più volte Ministro all'Informazione e reporter per vocazione, è una sicurezza ed un'autorità nel campo, noto alla maggioranza della comunità eitaliana.

I Reporters avranno autonomia organizzativa, il supporto logistico delle ambasciate, la supervisione dei Ministeri degli Esteri e dell’Informazione, con l'obiettivo di offrire un'informazione precisa, verificata e tempestiva, per questo anche i Reporters pubblicano i loro articoli sui propri giornali, passata la revisione del MoInf.



Non ci resta che augurare buon lavoro ai Reporters e al Ministero dell'Informazione, che ha appoggiato e facilitato la creazione del Gruppo Reporters.

Per il Ministero agli Affari Esteri,
Feliks Edmundovic,
DC's Chief