[Economia] Assegnazione temporanea Org a privati

Day 3,624, 06:12 Published in Italy Italy by National eItaly

Cittadine e Cittadini eItaliani,
una settimana fa è stato aperto il Bando Assegnazione temporanea Org a privati eccoci qua ad ufficializzare i beneficiari di questo bando:




Per maggiore trasparenza:






Vi ricordiamo il Regolamento fittaggio ORG ESF a privati


L’affittuario della ORG dovrà essere cittadino eitaliano, dovrà avere 12 medaglie HW e dovrà disporre di una cifra di 150k itl per ogni ORG che vorrà in affitto. Il possesso di tale somma dovrà essere dimostrata tramite screen.

Il numero massimo di ORG che potrà detenere in affitto un privato è 3 al costo mensile di 6.500 itl ciascuna. La seconda ORG a privato verrà assegnata solo dopo che saranno assegnate a tutti i richiedenti aventi diritto le prime ORG.

Il fitto verrà pagato in anticipo, e il pagamento verrà effettutato tramite la ORG Congresso eItaliano (I😨 1179362).

Il periodo dell’affitto sarà di 32 giorni (3 giri speculativi + 2 giorni per permettere di vendere il gold guadagnato e ripiazzare l’offerta in itl).

5 giorni prima della fine del periodo di affitto verrà mandato un PM per ricordare il pagamento dei 32 giorni successivi (in caso si volesse continuare l’affitto). Il giorno della scadenza verrà inviato un altro PM per sollecitare il pagamento. In caso ancora non avvenisse si procederà al reset delle credenziali tramite ticket agli admin*.

In caso si provvedesse al reset delle credenziali delle org è obbligo dell'ESF restituire al player assegnatario della stessa le eventuali somme giacenti al momento del reset stesso.

La ricerca degli affittuari e assicurarsi della loro affidabilità sarà compito del Governo, ad ESF sarà affidato solo il lato “tecnico” della questione e il controllo dei pagamenti.

Il numero di org affittabili, come stabilito nell'accordo fra Esf e governo è 10, massimo 20.


*i ticket agli admin dovranno essere mandati dal CP in carica, quindi si chiede la collaborazione dei prossimi CP per permettere di continuare a svolgere questo servizio. Anche se la speranza è che non bisognerà mai ricorrere ai ticket in nessun caso.



Se ne volete sapere di più sulle Org vi consigliamo di leggere questa pagina: Org scritta in maniera molto più completa rispetto alla versione italiana.


Il governo