Congresso 3408 - Adesso Basta - Sfiducia al Presidente

Day 3,408, 15:56 Published in Italy Belgium by Warbringer Bendico DC

Gentili lettori e concittadini,
questo congresso e’ oramai prossimo alla fine del suo mandato,
come promesso ho cercato di tenervi aggiornati su quanto accade nelle stanze del potere, ho cercato di fornire una veduta politica alternativa, portare avanti la voce di tanti cittadini italiani che disprezzano questo continuo flame e restano in silenzio quasi intimoriti da queste persone che sanno solo alzare la voce, che cercano continuamente la lite agendo in branchi, sentendosi forti in gruppo come bulletti del quartiere, ho cercato di contrastare questa pressione psicologica che questa gente tenta continuamente di esercitare sulla massa convogliandola su di me, attraverso studiate provocazioni che hanno fatto si che questi omuncoli si esponessero e mostrassero cosi’ la loro vera natura.
La ragione non si ottiene alzando la voce in tanti, non e’ che ripetendo all’infinito le stesse cose queste diventano sacrosante, cerchiamo tutti di tenerlo a mente e soprattutto ascoltiamo l’altro anche quando esprime concetti a noi avulsi, meditiamoci sopra la notte e magari ci accorgiamo che non sempre siamo completamente nel giusto, che vedere le cose da un’altra angolazione ci mostra l’insieme e non la parte.

E’ giunto il momento di esprimere il mio personale giudizio sull’operato del governo Atlius Xebid,volevo aspettare fino alla fine del mandato ma qualche nabbo mi ha rovinato i piani facendo partire l'impiccio volevo aspettare con grande rispetto per dare tempo ai ministri di inserirsi e lavorare, ho atteso tranquillamente che qualche velato, ma non troppo, suggerimento venisse colto, ma niente da fare, purtroppo il mio giudizio e’ molto negativo.
Malgrado la mia stima e rispetto personale verso qualche membro del governo devo purtroppo constatare che questo governo non ha fatto nulla di nulla, non e’ riuscito ad incidere minimamente sull’andamento della nazione e della community.

Seguiamo punto punto il programma e poi aggiungiamo alcune considerazioni

Esteri:
Come scritto sopra l'obiettivo è quello di ampliare il numero dei paesi amici e di rafforzare i legami con gli attuali alleati, questo probabilmente porterà ad un ulteriore aumento degli mpp così da poter esser più utili per i paesi amici.
Cercheremo di rafforzare il nostro ruolo nella alleanza nel contempo rimarremo vigili su gli accadimenti nel emondo.

Difesa:
In caso di elezione inviteremo prontamente Syndacate ad elaborare subito gli eventuali piani militari del mese in modo da coordinare i nostri. Continueremo la TW al fine di consolidare il gettito fiscale generato dalle TP, cercando di incrementare il più possibile le battaglie, senza dimenticare il sostegno agli alleati grazie alla impostazione della "Campagna del giorno" a loro favore ogni volta che sarà possibile. Questo non vuol dire che saremo immobili, anzi valuteremo una strategia volta al divertimento dei militari, ma ciò può divertire soltanto se legato ad una reale collaborazione da parte delle nazioni amiche.
Cercheremo di proporre un finanziamento al modulo aereo attualmente penalizzato rispetto a quello terrestre per il minor numero di battaglie disponibili e per la mancanza di medaglie TP.
I bollettini militari saranno presenti ed aggiornati, ma visto il cambio della struttura della top5 giornalistica provvederemo a spammarli in bacheca e nei multipli più spesso del solito.

Economia:
Sarà attentamente analizzata l'attuale situazione finanziaria e patrimoniale italiana.
Proveremo a studiare metodologie volte allo sviluppo dei player senza appesantire eccessivamente le casse pubbliche.
La spesa prevista per gli mpp sarà maggiore rispetto al mese scorso in quanto spero di riuscire ad ampliarli
Per una questione di massima trasparenza il bilancio e relative richieste fondi saranno pubblicare sul giornale del ministero.

Informazione:
Il ministero lavorerà per tenere informati i cittadini in maniera capillare su ciò che accade in Italia, nel mondo e su eventuali iniziative degli admin.
Verranno proposte iniziative ludiche ovviamente finanziate interamente da privati.
L'obiettivo è quello di fornire una informazione capillare ma allo stesso tempo con uno stile semplice ma di impatto.
Verranno aperte le circolari ministeriali volte ad un immediato coordinamento governo/partiti/mu.


Uff,veramente un lavoraccio!