[A.I] Bollettino Settimanale n° 13

Day 4,607, 06:56 Published in Italy Serbia by Italian Airforce Program



Salve a tutti eItaliane ed eItaliani,
Appuntamento con il nostro Bollettino Settimanale, giunto al 13° appuntamento!

Settimana impegnativa, il nostro “Campionato di F1” ormai si trova in una fase delicatissima e tutti i nostri contendenti sono pronti al rush finale.

Co un nuovo evento alle porte sicuramente ne vedremo delle belle!

Cogliamo l’occasione di ricordarvi che, se volete partecipare all'unica competizione italiana riservata agli aviatori e spezzare la monotonia del gioco, potete contattarci ed entrare in AI (Aviazione eItaliana)!!

Passiamo ai risultati della scorsa settimana




Per questa settimana Namasteo Sella si issa al comando con più di 2M di danno aereo. Decong, con circa 1M di danno, e Mr Pompadour, con circa 800k, completano il podio per questa settimana.

Più lontano il solito gruppetto agguerrito che viaggia intorno ai 400/200k


Buona come sempre l’attività media giornaliera (DO completati)





Piccola beffa questa settimana. Nonostante un buon risultato (circa 6.5 M di danno e più di 18k nemici abbattuti) per pochissimo questo non basta a confermarci al primo posto della classifica danno e nemici abbattuti.

Nonostante tutto un ottimo risultato!





Ottimi, come sempre, i risultati per quanto riguarda il “danno utile” grazie anche al “Campionato F.1” mentre invece il danno totale registra un lievissimo aumento rispetto settimana scorsa, in linea con i nostri soliti risultati.



Invitiamo infine tutti gli italiani che cercano qualcosa di più nel modulo militare che non i semplici 25 kill giornalieri, chi vuole crescere in un ambiente attivo, vivace e competitivo a scrivere a Sigfrid, Ven8m e Sella ed entrare così a far parte dell’unica MU italiana destinata esclusivamente alle battaglie aeree!