Senatus PopolusQue Aviatorum

Day 6,027, 04:43 Published in Italy Italy by Avrelivs



Il Tempio del Sole si ergeva maestoso, le sue colonne doriche che si innalzavano verso il cielo limpido. All'interno del tempio, tre figure si stagliavano contro la luce delle torce: due uomini e una donna, riuniti in un sacro rituale.
L'aria era densa di incenso e riverenza.

Uno degli uomini, vestito con una tunica bianca e un mantello scarlatto, avanzò verso la statua del dio del Sole, una figura imponente e dorata che troneggiava al centro del tempio. Nelle sue mani, una pergamena che conteneva le speranze e le preghiere del gruppo.
"O grande Dio del Sole," iniziò Sigfrid, la sua voce risuonando nelle alte volte del tempio, "concedici la tua saggezza e la tua luce. Guidaci nel creare un programma degno del torneo che premierà il miglior soldato dell'Impero."

Le parole si dissolsero nel silenzio carico di attesa. Poi, come in risposta, gli occhi della statua si accesero di un bagliore dorato, irradiando una luce calda e avvolgente che sembrava infondere vita stessa alle pietre del tempio.
I tre si scambiarono uno sguardo carico di emozione mentre venivano avvolti da una sorta di trance.
Le loro menti si unirono in un flusso di pensieri e visioni.
Videro campi di battaglia, prove di abilità, coraggio e astuzia, e il volto del soldato che avrebbe trionfato, portando onore e gloria all'Impero.

Le visioni erano chiare e dettagliate. Il programma del torneo prendeva forma nelle loro menti: dalla prova di forza nell'arena, alla gara di strategia militare, fino al duello finale che avrebbe decretato il vincitore.
Ogni dettaglio era perfetto, come se il dio stesso avesse guidato le loro menti.

Quando la luce della statua si affievolì, la trance si dissipò lentamente. I tre si guardarono, consapevoli della grande missione che avevano ricevuto. Con la pergamena in mano, adesso miracolosamente piena di linee di inchiostro, lasciarono il tempio, determinati a realizzare il volere del dio del Sole.

Fuori, il sole splendeva alto nel cielo, un segno favorevole per il compito che li attendeva. Davanti a loro un gruppo di soldati scelti rimaneva in ascolto.

I tre srotolarono la pergamena e declamarono.



Come Mu siamo convinti sostenitori che, se il gioco latita di iniziative, non per questo dovremmo limitarci a vivacchiare, vegetare tra un click e un’altro.
Per questo abbiamo creato una chat, per questo motivo abbiamo fatto, e lo stiamo portando avanti, un po’ di sano gdr.
Vogliamo fare di più.

A una settimana esatta dalla pubblicazione di questo articolo, Martedì 28 Maggio daremo il via a una sfida interna alla nostra unità militare che durerà quattro settimane.

In questo periodo di tempo i nostri iscritti si dovranno impegnare al massimo, sparando al meglio delle loro possibilità nelle varie battaglie aeree.
Dopo due settimane verrà redatta una classifica parziale, dopo quattro una finale che decreterà il soldato preferito dal Dio Sole!

La classifica ovviamente terrà in conto delle varie kill fatte in aerea, vi sarà quindi un premio base per kill che verrà aumentato attraverso dei moltiplicatori che possono dipendere da posizioni in classifica, medaglie ottenute, costanza durante tutto il torneo e altre varie ed eventuali.

Come partecipare?
Semplice.
Avete una settimana di tempo per scrivere a Warbringer EmbidioDC tramite messaggio privato.

Il nostro hq vaglierà le richieste pervenute e comunicherà in seguito i partecipanti che dovranno giocoforza essere eitaliani e unirsi alla nostra unità militare.
L'ultima regola, oltre a quella di essere eitaliani e di appunto entrare nella Mu, è quella di partecipare solo se si ha intenzione di rimanere nell'Esercito eImperiale.


Questo è tutto, crediamo nella comunità, nel gdr, nel fare qualcosa per non lasciare che la noia abbia la meglio.
Se anche voi siete del nostro stesso avviso e volete divertirvi, guadagnare qualche soldo extra e far parte di un gruppo attivo e coeso… vi aspettiamo!