Missione 25 commenti: Estate e Ironia

Day 4,294, 18:57 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar

Un caloroso buongiorno dal vostro zar di fiducia!

Più caloroso che buono, visto che fa un caldo bestiale, anche se ormai l'estate sta finendo.

E proprio per questo motivo che... No niente, mi sono scordato quello che volevo dire.

Ah sì, devo ancora fare la missione 25 commenti, dopo 30 articoli pubblicati. Non so se ci riuscirò mai...

Cioè volevo dire che ormai sono molto molto triste perché la gente pensa male di me perché dice che sono il peggiore dei sobillatori, che forse è un po' vero. Nel senso che sono il peggiore, ma non so bene di cosa. E quindi per qualsiasi cosa mi faccio comodamente i "cachi miei", e ormai non commento neanche le cose che potrei commentare, visto che essere ironico non piace esattamente a tutti, e soprattutto non tutti sono abbastanza svegli da non offendersi...ma va bene così, perché molti sono COMUNISTI vegani.

E poi ragasciuli, tutte queste cose strane, fascie, o di Giacominiana memoria, diciamoci la verità, non sono più di moda...CRIBIO!

Anche perché in teoria non sono proprio legit, visto che l'unica volta che gli ho dato corda mi hanno segnalato è ottenuto un forfei point. Ma tanto è appurato che per essere membri di Nio bisogna averne minimo 10, un po' come i punti del latte.
Si narra infatti che talvolta, quando è notte, e le chat sono desolate, i membri del direttorio si sfidano a delle gare d'insulti degne del primo Monkey Island (Chi se lo ricorda? Io no perché alle avventure grafiche faccio cagare), e una quantità di blasfemie tali da eguagliare persino il nostro Signore Lugozzi.

Ma non sto qui a pettinare le tartarughe, quindi chiudo la piccolare parentesi A.P.A.S. (All politicians are stupid), se no poi a qualcuno gli sale "La coalizione di Centro-Destra".



Piuttosto, oggi sono qui a parlarvi dell'Estate.

Perché vedete, l'estate è bella! C'è il sole, il caldo, (procorodio il caldo) il mare, le ferie pagate, le onde, surfare su L'ondon, le persone poco vestite (no, non sto parlando di tua madre, oddio forse si se gli piace abbronzarsi). E proprio di questo voglio parlare! Di tua madre Delle vacanze!

Le mete ambite sono molteplici: Si spazia dalla più rude "Mappatella beach", illustre località di ristoro che attrae turisti da tutta Torre Annunziata (In provincia di Napoli) e dintorni (cioè Napoli); alla più raffinata Sabaudia, preferita da romani e non solo, che con il loro dialetto celeberrimo esportano la loro cultura in tutto il mondo (e non solo!). Insomma, ce n'è per tutti i gusti!

Perché allora starsene a casa a fare lo stagno sotto la sacca scrotale o lavorare quando lì fuori c'è un mondo ad attendervi! Vi suggerisco dunque, alcune località, italiane, e non, dove passare le vostre vacanze.

Italia

1) Ragusa (In Sicilia). Volete andare a Sharm el Sheik ma siete poveri come la merda? Bene! Ho qui quello che fa per voi: Ragusa!
Ammirate il caratteristico paesaggio desertico, ornato da alcune delle più alte dune di tutta la Terronia. Inoltre potrete ammirare la meraviglia locale: I cacatus, che sono dei cactus particolarmente brutti.
Una vacanza consigliata dagli amanti del mare, della natura incontaminata (con tanto di tribù berbere autoctone), e della cucina etnica, famosa per sue zuppe di immigrato.

2) Pescasseroli (Da qualche parte nell'Appennino). Avete delle creature fastidiose e inutili meglio identificate come "figli"? Bene! Pescasseroli è la meta che fa per voi! Ammirate il paesaggio montano "delle montagne", le sue foreste, e la sua per nulla pericolossisima fauna locale di Tarantole, Bisce e Carnotauri. Lasciate i vostri marmocchi fanciulli, liberi di scoprire ciò che li circonda con le loro mani e soprattuto di farsi male, perdersi nei boschi, e non tornare più.

3) Palinuro (In Terronia). Vi piacciono le sagre, i ristoranti lenti come la merda, i bifolchi, e il clima post apocalittico? Bene, adorerete Palinuro! Palinuro è poco più di una città fantasma nel mezzo della costiera amalfitana, un gioiello comprato dai cinesi nell'insospettabile negozio "Olo e Algento" che tutti hanno sotto casa. L'unica nota negativa è che mentre passeggiate per le strade potrete essere rapinati da un cinghiale a due teste mafioso, ma le gustose pietanze locali, come ad esempio sua moglie, vi faranno dimenticare di ogni problema.

Spagna

Al Andalus (Da qualche parte nel sud). Volete vantarvi di cosme siete fighi, ma siete degli hipster di merda e non vi piacciono i posti affollati? Perfetto! Andate in Andalusia, da qualche parte, e troverete ciò che state cercando. Il clima desertico, il sole che tramonta mezzanotte e sorge a mezzogiorno, i caffé annaccuati, e tanti, ma davvero tanti Fast Food e americanate di tutti i generi, soddisferanno il vostro palato da figli di papà persone esigenti. Si ricorda tuttavia che da quelle parti, durante i primi di settembre, è periodo di Monsoni, e può piovere in maniera torrenziale anche per 4 giorni di seguito, e inoltre, il Lunedì è giorno feriale, quindi è il giorno perfetto per visitare le chiese e deturparle in nome del vostro "agnosticismo trasgressivo".

Grecia

Naplio (Da qualche parte tra Argos e Atene). Volete una vacanza culturale, ma al tempo stesso vi piace il mare e il calore della gente, e avete una gran voglia di visitare un paese del terzo mondo? Venite in Terronia Grecia! La Grecia ospita alcune fra le spiagge più belle del mondo, e uno dei più bassi Indici di Sviluppo d'Europa, quindi cosa aspettate! Certo, appena arrivati cercheranno in ogni modo possibile e immaginabile di truffarvi, cercando di vendervi cose improponibili come ad esempio un bambino che dice di essere vostro figlio, ma una volta guadagnata la loro stima parlando in fiorentino, capiranno che non siete crucchi e vi ridaranno la carta di credito che vi avevano rubato mentre eravate distratti (ma in compenso vi prenderanno in giro per tutta la vostra permanenza su quando abbiate fatto schifo nella seconda guerra mondiale). In compenso ci sono molti greci che hanno studiato in Italia e con loro potrete passare dei piacevoli momenti parlando di Cultura, con la C mainuscola, e tante Cassate.


Per oggi ho sparato già fin troppe minchiate, e ho scritto troppo, decisamente troppo. Quindi per ora basta, vi chiedo solo di scrivere i 25 articoli perché sono un povero sfigato...

Nel prossimo articolo tratteremo altre località turistiche degne di nota, forse. Fra cui: La Calabria Saudita (tutta). Un Paesino in Basilicata. E Tanto Altro (si il paese si chiama così)


Un saluto dal vostro Zar di fiducia

E ricordate:

DANNATI COMUNISTI!