Il Viaggio dello Zio Nelson

Day 4,906, 10:20 Published in Italy Italy by Sir Horatio Nelson

Ciurmaaaa, lo Zio Nelson è sempre in viaggio....

Oggi volevo raccontarvi, di come viaggiando per mari ed oceani sconfinati, tra venti burrascosi e che onde alte più dell'albero maestro facendo oscillare mostruosamente la prua del mio veliero, e che la povera polena tra le onde riusciva a vedere fino al più profondo fondale l'occhio del Kraken che anche egli affamato aspettava la nostra dipartita.

Ma lode a Nettuno, per la sua grazia siamo arrivati in un porto sicuro. Questo porto finalmente da poter chiamare casa...EItalia!!

Dopo questa introduzione romanzesca, spero vi sia piaciuta, volevo un po descrivere come finalmente dopo tanto viaggaire un po in varie nazioni appunto da poter chiamare casa o almeno temporaneamnete vivere tranquilli nell'attesa di riuscire davvero a tornare a Casa.

Ecco che dopo tanto è successo, non solo riuscire a tornare ma trovare una piccola ma grande comunità unita nella maggioranza, che viuole ricostruire insieme.

Ho potuto notare girando e vivendo in Australia, Inghilterra e portogallo per poco tempo, che qui c'è solidarietà, in prima persona mi è successo che molti di voi hanno condiviso e donato senza chiedere nulla in cambio.
Che bel gesto vi ringrazio per questo e spero di poter contribuire di più per rendere ancora più bella questa Nazione in ricostruzione....

Ah se la RL potesse essere cosi!!!

Lode alla democrazia, lode alla comunità EItaliana....

Ciurmaa gettate le ancore siamo a casa!!!

Vostro

Zio Nelson