[Ministero dell'Informazione] Risultati elezioni presidenziali aprile 2021

Day 4,892, 02:19 Published in Italy Italy by National eItaly

Cari eItaliani,

per la rubrica meglio tardi che mai, ecco i risultati e le analisi sulle elezioni presidenziale di aprile 2021.

Il nostro caro Simone N risulta rieletto con 66 voti, confermando l'alto gradimento della comunità per il suo operato come CP ed aumentando di 13 voti il suo bottino rispetto a marzo.
Un ottimo risultato, frutto del lavoro svolto per aumentare le rw, frutto di un'attenta opera diplomatica a livello internazionale, iniziata dopo l'uscita da Asteria ed il mantenimento di una neutralità attiva, grazie alla quale riusciamo ad avere rapporti con tutti gli stati a noi vicini.

Da un 61,63% passa al 75% di preferenze totali, con una sostanziale stabilità dei partecipanti al voto, saliti da 86 a 88 unità, sicuramente in calo rispetto ai 112 di gennaio, ma, finalmente, possiamo dire che sono tutti voti di giocatori veri, senza il vizio dei multiaccount e degli stranieri cammellati solo per le elezioni.

Confrontando invece lo stesso mese degli anni precedenti, notiamo che ad aprile 2020 votarono in 115 e ad aprile 2019 in 175.
Imbarazzante il danno prodotto da Nio e dai permbannati in questo lasso di tempo, di quante persone e di quante energie abbiano privato il nostro ePaese rimane una vergogna senza fine.

Per quanto riguarda gli altri due candidati alla carica di Cp riportiamo il risultato di Cristian Tasca Charri, sostenuto dal Bunga Bunga party con 11 voti e di Lantiano del partito Mandalore, pure lui con 11 voti, in calo rispetto ai 19 di marzo.

Auguriamo un buon lavoro a Simone N per il suo secondo mandato, con la speranza che prosegua con l'ottimo lavoro fino ad ora svolto.

Grazie per l'attenzione
Il Ministro dell'Informazione

JAPR