[Ministero dell'Informazione] Canali Telegram

Day 4,893, 02:31 Published in Italy Italy by National eItaly

Cari eItaliani,

per rendere ancora più condivisibile l'operato del governo e tenere unita la nostra piccola comunità, abbiamo creato vari canali su Telegram, accessibili liberamente a tutti i cittadini eitaliani.

Già molti si sono iscritti a questi canali e attraverso questa piattaforma riusciamo a gestire le varie tw, concordate coi paesi amici, ed a svolgere anche un'attività di tutoraggio per chi ha le più svariate richieste su ogni aspetto del gioco.

Una volta entrati nel canale verrà richiesto il nickname adottato su erepublik, in modo da essere ufficialmente riconosciuti.
Fino ad ora è stato inutile precisarlo, ma è bene ribadire che turpiloquio ed offese gratuite verso altri giocatori non verranno tollerati in alcun modo.

I canali sono costantemente moderati e vengono "ripuliti" periodicamente dai giocatori che smettono di giocare o abbandonano la comunità italiana.

Di seguito riporto i canali su cui siamo:

-Canale generale della comunità eItaliana, il primo al quale iscriversi: https://t.me/joinchat/Qozt-nQps4eBPMJd

-Canale prio italiane per seguire gli ordini e sparare sempre dal lato giusto: https://t.me/joinchat/L_vvCuO48HZjNTQy

-Canale epiche, non è italiano, ha un carattere internazionale, ma è utilissimo per essere aggiornati sulle epiche in corso: https://t.me/epicsglobal

Oltre a questi canali ufficiali ed aperti a tutti, ci sono canali di governo e partito, aperti ad invito e riservati agli iscritti o ai componenti dell'esecutivo.

Grazie per l'attenzione
Il Ministro dell'Informazione

JAPR