[MARZO/APRILE] Situazione in Eitaly

Day 4,888, 14:57 Published in Italy Italy by Gustibus
Salve, lettori e bentrovati! Oggi vorrei analizzare insieme a voi l'attuale situazione della nostra Nazione, esortando i silenti a essere partecipi alla Cosa Pubblica. I Governi della nuova Repubblica hanno lavorato bene e i risultati si sono visti. Potete sapere quali, leggendo le mie precedenti interviste. Eitalia si è rialzata, ricostruendo il tessuto sociale e ha sempre più Tw giornaliere. Questo è stato possibile grazie ai molti giocatori che si sono rimboccati le maniche, dai nostri governanti alla Communtiy! Adesso dobbiamo difendere la Democrazia ottenuta ed evitare inconsciamente di formare un'oligarchia. Noi cittadini e membri di partiti dobbiamo scommettere su nuovi volti e sul ricambio politico. Non possiamo accontentarci di chi già ci fidiamo e lanciarli in eterno nei posti di comando.

Già loro stanno dando segnali positivi per dare spazio anche ad altri. Per esempio, Innocenti ha ceduto volentieri il suo ruolo di CP a Simone N. Negli ultimi giorni ho saputo che sempre Innocenti non si ricandiderà a PP. In tutto ciò, credo che lo faccia per il bene che vuole alla community. Mi è dispiaciuto, perché è un amico per me e mie ero affezionato a lui. Nulla da contestare a Simone N, nonostante si sia ricandidato due volte di fila. Egli e la sua squadra hanno lavorato molto bene per la Nazione e si meritano la nostra fiducia. Senza dimenticarci che in essa ci sono anche noti rappresentati di un altro partito molto votato, il PCE.

Forse, mi sarei aspettato un leggero cambiamento e non una squadra di Governo identica alla precedente. In fondo, va bene anche così, visti i validi Ministri che abbiamo la fortuna di avere. Essi sono sempre attivi, disponibili ad aiutare chi ha dubbi sul gioco e soprattutto lavorano nell'assoluta trasparenza. Sì, sono soddisfatto dell'attuale situazione, ma vorrei porvi attenzione sulle doppie cariche. E' un dato di fatto che siano pochi i giocatori attivi, ma chi ricopre cariche di governo non dovrebbe ricoprirne altre nel proprio partito. Questa riflessione vuole essere un monito per il futuro, affinché più persone possano essere coinvolte in politica.

A livello militare siamo deboli, ma abbiamo diversi giocatori forti. Purtroppo il modulo militare richiede tanto tempo e molta pazienza. Eppure la forza del Paese sta aumentando tramite un intenso e continuo coordinamento nelle battaglie giorno dopo giorno. Passando all'economia, è quel che è, visto che non abbiamo bonus nazionali e possediamo poche regioni. Di questo abbiamo potuto avere un quadro chiaro e dettagliato altrove. Lungi da me proporre iniziative, essendo il meno esperto del settore.

Infine vi chiedo di sbizzarrirvi con i commenti, perché devo completare una missione in cui mi chiede di raggiungerne 25 in tre articoli. Uno lo ha raggiunto, ma ne mancano due. Confido in voi!

Cordiali Saluti,
Gustibus