Urgente e importante: Operazione Nabbo Natale

Day 1,857, 05:16 Published in Italy USA by diomedepoldo

Operazione nabbo natale.

L’operazione scatterà alle ore 21,59.00 del 24 Dicembre 2012

Scopo : Liberare tutta L’eItalia, no, aspetta………….. mi dicono che non è possibile, vabbeh, liberare tutto il Nord eItalia….., no….. ancora non ci siamo, attendi………. Ecco, liberare il Friuli Venezia Giulia dagli Sloveni.

Ordine di battaglia:

T4L (Se non è presente una priorità fino al grado 2013 di EDEN e il Botswana non attacca il Gabon potrebbe esserci. E se può, si vince facile facile)

E.I. (Grazie ai fondi statali, per l’occasione i soldati sfoggeranno le nuove divise in cashmere e velluto a coste con mantella modello Superman ma non fatevi trarre in inganno, son dei veri massacratori)

Elite. (Se si tratta di menare le mani loro ci son sempre, ammesso che non siano a donnine di facili costumi e anche allora se le portano sempre dietro. Mi sorge un dubbio per le donne dell’Elite, chi si portano dietro?)

Audax. (Sempre pronti e sempre fieri, molti provengono dalla grande scuola di Extrema e quindi menano alla grande)

Pirates. (Mah, ora che hanno scoperto l’Assenzio a 80 gradi che nemmeno tagliano con un po’ di acqua il loro intervento è sempre determinante)

Brigata Partigiana Jovan. ( Se quella sera non leggono, visto che rifuggono qualsiasi religione, Marx o Mao, se non osannano il Che o Benigni, parteciperanno. Avete mai visto dei Comunisti incazzati? Stalingrado docet)

Poi, ci saro io, (dietro le linee in un bunker ovvio) e tutti gli appartenenti alle altre MU, cittadini militarizzati, cittadini pacifici, obbiettori di coscienza che per l’occasione useremo come bersaglio, donne con il mattarello, soldati bambino e ultraottantenni della milizia. Graditi tutti i mercenari possibili ed immaginabili.

Insomma tutti, proprio tutti.

Armamenti:

Tutte le MU riforniranno al massimo livello tutti i partecipanti, tutti i partecipanti saranno avvertiti per tempo e verranno istruiti sull’ora in cui sparare e tutti parteciperemo. (io no, voi si)


In definitiva, l’idea è di fare un regalo a quella cavolo di nazione chiamata eSlovenia.

Quella sera passerete alla storia….. (io no mi piazzo in un bunker con due bionde a far baldoria)

Armiamoci e partite dunque…..

Quella sera passeremo alla storia……..

Si, passiamo alla storia.

Che dite ci proviamo?