Un saluto e un regalo

Day 3,703, 07:31 Published in Italy Italy by Peri.cle

Carissimi cittadini eitaliani, moltissimi di voi non mi conoscono.

Sono Pericle (ex Giolitti, bannato nel lontano maggio 2008 per multiaccount, ero giovane e scemo). Quando ho smesso (non mi ricordo nemmeno quando) ho ceduto l'account a Endgame, il quale poi mi ha ceduto suo account.

Ogni tanto entro a fare 2 click e vedere come prosegue la evita.

Mi sembra abbastanza male, l'eItaly è sempre più spopolata e il gioco mi sembra in fase morente.

Peccato. Poteva essere un gran gioco, ma qualche errore dell'admin e una grandissima competizione l'hanno relegato all'insuccesso.

Comunque mi sono divertito moltissimo sia quando sono stato Presidente (Ottobre 200😎 sia quando sono stato all'opposizione.

Rivendico di essere stato il primo, una volta eletto con un partito di sinistra (Partito Progressista Riformista) ad avere creato un governo puramente tecnico, con i migliori giocatori di quel momento. Andatevi a leggere gli Annales di Luco per maggiori info, "casualmente" sono nel periodo "Età dell'Oro". In seguito a quella scelta ho perso l'appoggio di praticamente tutta la politica da destra a sinistra. A quel punto sono stato il primo a vincere le elezioni e governare GRAZIE all'appoggio dell'Esercito e dello Stato Maggiore.

E' stato un piccolo golpe, comunque fondato su voti democratici di cittadini/soldati, ma fatto da chi aveva davvero a cuore l'eItaly.

Da lì si è iniziata a creare la spaccatura politica / esercito (e il suo stato maggiore, i cd. Teocratici).

Sono orgoglioso di aver cambiato la estoria italiana.

Ora come ultimo gesto dono quel poco che ho allo stato (126 gold e 416 itl) e vi saluti con affetto.

Pericle (Giolitti)