Summit Governo ed Aziende Italiane

Day 197, 07:45 Published in Italy Italy by National eItaly
Cari eCittadini,

ieri si è svolto il primo summit tra governo ed aziende di armi.
Ci dispiace che alcuni imprenditori non abbiano potuto parteciparvi, ci riserviamo di pubblicare a breve una sintesi e di indire un secondo summit dove spero anche i non partecipanti possano prendervi parte.

E' stata una riunione molto interessante: il governo ha ascoltato le proposte degli imprenditori ed ha indicato soluzioni operative.

Lo stato e i suoi rappresentanti hanno dato tempo alle aziende per valutare tutte le possibili misure di espansione commerciale.
Ancora nessuna decisione è stata presa: è infatti buona prassi inquadrare prima la situazione a 360° aprendo un dialogo e poi cercare di mediare per arrivare a giuste misure di crescita economica.

Il summit di oggi per le aziende di Gift è stato spostato a domani, per cause di forza maggiore.

I congressi con le aziende di food ed house verranno annunciati in seguito ma prevediamo che inizio settimana prossima verranno indetti

Prevediamo anche una riunione con le aziende di ospedali..

La mole di lavoro per prestare attenzione a tutte le realtà economiche nazionali è esorbitante. Ma ci lusinga conoscere i problemi dei singoli che sono un ottimo inizio per un dialogo a più parti che aiuterà l'eItalia a crescere.

Grazie a tutti per l'attenzione


Akira
Presidente eItalia