Stavate parlando di Lui?

Day 5,138, 00:27 Published in Italy Italy by Leonardo Boreale
Intervista a Paolo Bitta

A grande richiesta dal popolo ecco a voi, soldati, l'intervista a Paolo Bitta. Prima di iniziare vi ricordo che :

Potete porre le vostre domande all'ospite nella sezione commenti (alle quali risponderà se lo vorrà);

Potete richiedere un'intervista o un ospite particolare (voi inclusi) ;

eccetera eccetera... lo sapete già.


Ultima cosa: Questo Bitta spacca, non le manda mica a dire!


Salve e grazie per aver accettato l’invito. Come ci si sente dopo aver tenuto testa a un presidente che godeva già della fiducia del popolo ? In molti hanno voluto questa intervista, ulteriore dimostrazione di quanto interesse c’è nei suoi confronti.


Ci si sente soddisfatti come dopo una serata al “Sotto a chi tocca” in compagnia di Maruska, o come dopo aver vinto il campionato di Lancio del Silvano, stavo festeggiando perchè ero arrivato secondo, ma poi mi sono accorto che eravamo candidati in due. Il popolo che ha votato Paolo Bitta prima poi potrà festeggiare con me, ne sono certo.



Proprio partendo da ciò, dal duello elettorale, come giudica l’operato di Mastroianni?


Io non ce capisco niente di queste cose, quindi non posso giudicare quello che fa. Ultimamente il “presidente” mi è diventato un po’ antipatico come uno della Digitex, lo paragono un po’ a Silvano, so solo che aveva detto di candidarsi solamente una volta (scrivendolo ovviamente con 800 parole diverse e un lessico forbito che ci si addormenta dopo la prima frase) per poi tornare sui suoi passi, è un politico perfetto.
I consigli che gli posso dare sono di diventare più simpatico, di diluire il suo perbenismo che ha rotto pure a chi non lo conosce, di parlare non come se fossimo nel Rinascimento e visto che è il presidente e mi sembra che ci tenga parecchio e teoricamente rappresenta tutti i giocatori italiani, gli ricordo che un vero presidente non prospera e non alimenta le polemiche come fa lui, esaltandole sotto i suoi articoletti.
L’unico complimento che gli posso fare è che Mastroianni assomiglia un po’ a Dodi Battaglia, se lo guardi di lato… (Marcè si scherza non te la prende)



Parole dure e senza peli sulla lingua, sono sicuro che piacerà ai lettori. Per quanto riguarda il paese, pensa di poter fare qualcosa a riguardo per migliorare l’attuale situazione?


Sono entrato in Congresso da solo con le mani mie, perchè mi sembrava assurdo che uno che rappresenta il 40% di chi vota non ci fosse, e già questo ha fatto fare il salto di qualità al nostro Paese, i’m a congressman now, bitches.

Indubbiamente, questa è stata una bella conquista, in effetti, e del tutto meritata! Visto gli incoraggianti numeri delle scorse elezioni, pensa di ricandidarsi, quindi, come Presidente della nazione?

Paolo Bitta sarà sempre candidato finchè ci sarà almeno una persona che mi vota.

Ammettendo che venga eletto come nuovo presidente, quale sarebbe la prima cosa da fare come nuova guida del popolo?

HO VINTO SIIII, DIO DELLE CITTAAAAAA E DELLE IMMENSITAAAAA, TI AMO VALERIAAAAA, SALUTO PINO, BUDELLO E IL MIO AMICO LUCAAAA, e non mi ricordo più la domanda…


Oh… fa nulla, era una domanda stupida. Ha comunque risposto indirettamente, cioè festeggiare con gli elettori, mica male! Parlando di progetti invece, ne ha in mente qualcuno?

Il progetto che sto provando a completare è quello di battere il nuovo record aziendale di piscio sulla tavoletta, riuscire a fare quattro giri completi senza mai sbandare, lo so sono cose da uomini duri.

Questo si che è interessante. E che linea politica terrebbe?

Per i più fanatici e nostalgici io la definirò Bittatura, mentre per i più democratici e tranquilli sarà una gioiosa Bittacrazia.

Bittatura e Bittacrazia, magari le vedremo presto, chissà. Ultima domanda, poi la lascio libero: Se si dovesse presentare (di nuovo) agli italiani, cosa direbbe per cercare di guadagnarsi la loro fiducia?

Stavate parlando di me?


Rinnovo i ringraziamenti a Paolo Bitta per il tempo dedicato all'intervista, ora tocca a voi, soldati, fare le vostre domande o richieste.

L. Boreale.