Si l'ho scritto

Day 511, 09:29 Published in Italy Italy by io ero leggenda

Confermo che non è stato bisiacco a contattarmi ma l'ho sentito io in un momento di delirio in cui pensavo veramente che in italia fossero cambiate le cose e che forse si poteva tornare tutti insieme com'era prima, ma mi rendo conto che nemo,grizly,colinar,akira,mceron e altri hanno sempre avuto ragione e io avevo le fette di salame sugli occhi, in italia non è cambiato niente, alcuni congressman si sono scordati che noi siamo andati via a causa dei loro atteggiamenti del passato e ora vedo che personaggi di spicco italiani che modificano la storia dell'italia sulla wiki a loro piacimento falsando la verità. Non pensavo che l'italia fosse diventato questo e mi vergogno per quello che ho scritto a bisiacco e catone perchè ho voluto credere a un sogno come i bambini senza guardare la realtà.

Non ci sarà mai un ritorno dei teos.
Non ci sarà mai un ritorno di darkplayer82.
Piuttosto me ne sto in esilio da qualche parte da solo.

Io non avevo problemi a dare scuse sincere, perchè io in passato ammetto di aver sbagliato, ma sentire che alcune persone che erano a quel tempo congressman ( non parlo di te flaviocin, lo so che al tempo nn eri congressman ma già ci bacchettavi) non sentono di scusarsi del loro atteggiamento sbagliato, perchè secondo loro abbiamo sbagliato solo noi, e noi teocratici siamo il male, io non ci sto e mi rifiuto di tornare in una nazione governata da alcune persone che non sanno prendersi le proprie responsabilità.

Sono stato un pirla a sognare l'italia, a sognare una community unita nuovamente, a sognare un ritorno nell'ei, a sognare che i teocratici quando mi dicevano che l'italia non era cambiata avevano sbagliato.

I miei veri amici, quelli di cui mi posso fidare sempre e comunque,con cui mi capisco, con cui ho tutto da condividere, che mi hanno aiutato moralmente nei miei momenti difficili e loro sanno quali, stanno in Svizzera. La mia nazione ora è la Svizzera, ma l'ho capito solo in questi giorni.