Sarebbe ora di dire basta!

Day 1,998, 03:54 Published in Italy USA by diomedepoldo

Siamo tutti individui ed ognuno di noi è un libero pensatore e una entità ben definita dalle altre. Per il mio modo di vedere la vita tutto ciò è stupendo. Essere io e non sentire il bisogno di far parte di qualcosa rappresenta la vera libertà. La libertà più totale.

Io cammino per il mondo.

Io.

Bellissimo!

Il problema è che ci sono gli altri.

Gli altri possono essere come me o meno ma con loro non è un problema interagire. Un filo sottile unisce l’etica di questi liberi pensatori e il filo è l’accettazione di alcune regole.

Puoi condividerle o meno queste regole ma se esiste la possibilità di lottare per determinarle, e questa si chiama democrazia, non mi è difficile poi adattarmi alle scelte anche se sono contrario.

Perciò non tutti gli altri sono un problema, solo alcuni degli altri lo sono.

In erepublik, gli alcuni, sono quelli che mi impediscono di divertirmi.

Sono quelli che non accettano regole, che non accettano la democrazia e che non accettano le decisioni di chi vince democraticamente a livello politico. Sono quelli che se ne vanno per la loro strada blaterando di indipendenza e libertà di pensiero partecipando agli eventi italiani solo quando vogliono e solo quando gli conviene.

Dimenticano che levano divertimento a chi rispetta le regole, dimenticano che non sono un aiuto all’eItalia, per quanto astratto sia il concetto di eItalia, ma sono “il” problema principale di questa nazione virtuale e di tutti i player che vorrebbero solo giocare sperando in qualcosa di più grande di tre regioni.

Dimenticano che ogni nuovo player eitaliano che entra nei loro partiti o MU è un depauperamento della forza nazionale e della possibilità che ha la comunità, (questa si è una comunità visto che rispetta le regole) rispetto agli altri estati.

Dimenticano quindi che mungono dall’eItalia i player, (che sono della nostra comunità) a loro favore e per i loro personalismi.

Questi alcuni quindi sono corpi estranei alla “nazione”. Non si riconoscono nella “nazione” e fanno del male alla “nazione” pur utilizzandola, la “nazione”.

Sarebbe ora di dire basta a tutto ciò, sarebbe ora di fare qualcosa seriamente. O sei eItaliano e ti comporti di conseguenza e quindi accetti le regole o te ne vai da questa nazione e fai gli affaracci tuoi. Ci sono mille sistemi, ci sono mille modi per fare tutto ciò.

Vorrei vedere se si mandassero dei pm ai nuovi player in cui li si avverte: ATTENZIONE, esci da questa MU o da questo Partito, è un corpo estraneo alla nazione e non partecipa agli interessi della nazione.

Son stufo di essere una nazione che vale un due di picche solo perché alcuni non “giocano” ma vivono questo game.