Resoconto di fine mandato : Governo Mlster X

Day 3,365, 01:31 Published in Italy Italy by National eItaly



Buongiorno cittadini!

E' il CP Mlster X che vi parla, per l'ultima volta in tale veste.

E' stato un mese intenso ed importante per il nostro Paese, uscito esanime da due guerre devastanti e ravvicinate contro Israele e Slovenia, che hanno messo a dura prova lo Stato ed i suoi Soldati.

C'era bisogno di ricostruire , di fare il punto della situazione interna e di mettere le basi per un futuro meno incerto di come si profilava all'orizzonte.

Lasciamo quindi un Paese piu forte e solido di come lo abbiamo trovato dopo le guerre, e possiamo ritenerci soddisfatti di ciò. Di fatto abbiamo , tutti insieme come comunità, piantato i semi di un futuro migliore.

A seguire un riassunto per punti del mese che abbiamo vissuto.




Non appena si è svolto il passaggio di consegne delle Org di Governo, come primo atto sono state restituite al responsabile ESF la password della ORG Congresso che era stata resettata e requisita dal precedente CP.

Si è lavorato per avere sempre battaglie TP attive(che vuol dire finanziamento dei soldati e di riflesso del tesoro) evitando costosi e precari AS: siamo riusciti prima con la Slovenia e poi con i Francesi ad ottemperare a tale compito.

Come e-Italia, abbiamo supportato costantemente la Croazia nell'impari lotta alla Serbia, dopo quello che hanno fatto per noi nell'ultima guerra alla Slovenia. I bollettini militari non sono mai mancati, e puntualmente aggiornati, finchè la Croazia non si è arresa. L'esito è stato quello che è stato, ma abbiamo saldato il debito d'onore che avevamo con loro.

Sono stati settati CO per sola nazionalità italiana per rimborsare ed incentivare i soldati che , rinunciando alla tp o alla facile bh in qualche battaglia sperduta, hanno concentrato il danno (strike) sulle battaglie importanti per i nostri alleati . Gli strike aerei si sono rivelati un successo.

Come e-Italia, abbiamo rinnovato e consolidato le relazioni di amicizia con i paesi della nostra alleanza Syndicate e con i vari paesi amici di Adriatica ed alcuni di Pacifica, al fine di mantenere ed assicurare all'Italia un forte sostegno all'indipendenza completa del suolo patrio finalmente raggiunta dopo anni, che va difesa con le unghie e con i denti dagli appetiti delle potenze straniere.

E' stato potenziato EI, l'unica MU di Stato al servizio del CP eletto dal Popolo che ne nomina il Commander, attraverso il finanziamento dei pack ai soldati EI e una rimodulazione decisamente verso l'alto dell'equip , ancora più competitivo e favorevole per i soldati sia di terra che dell'aviazione.
Lasciamo un Esercito Statale, e quindi delle Istituzioni e uno Stato, piu forte nel poter sostenere le sfide del futuro.

Abbiamo resuscitato il Ministero degli Interni , interrogato i Partiti e spinto il dibattito interno ad essi e fra i cittadini. Ne sono seguiti 3 pubblici dibattiti molto intensi.
- Il primo dei dibattiti pubblici , è stato sull' ATO. Tema caldo e sentito che ha visto una grandissima partecipazione ed un ritorno al passato dell'ATO che ora non si intrometterà più nelle elezioni se non per segnalare ed ostacolare scalate ai Partiti da parte di stranieri non integrati ed affidabili.
- Il secondo dibattito pubblico è stato a tema Forum ed ha visto, partendo dalle posizioni dei Partiti, una grande partecipazione dei cittadini. Le diverse e contrastanti opinioni in merito hanno aiutato a comprendere come sia percepito il forum , ma saranno necessarie altre riflessioni ed uno sforzo collettivo per raggiungere una soluzione condivisa.
-Abbiamo lanciato un concorso per le nuove grafiche istituzionali. Ne è seguito il terzo dibattito pubblico, quello sulle nuove grafiche presentate, che vista la positiva accoglienza sono state depositate in Forum per permettere ai futuri Governi, se lo vorranno, di utilizzarle.

Sono state pubblicate diverse guide (pack / Prestige Point )ed aggiornamenti sul gioco.
Sono stati inoltre prodotti resoconti delle Elezioni Congressuali , traduzioni di articoli di carattere generale ed interviste a personalità estere .

Abbiamo presentato il Bilancio di metà mandato (in gioco e in forum), e discusso (in gioco e in forum) sulla necessità di avere la WT al 5% , così come da programma votato ed avallato dal 50,5% degli elettori , e ratificato a larga maggioranza (22-14) dal Congresso. Le nuove regole sulla tassazione sulla TP così come la totale liberazione del suolo patrio concedevano finalmente di raccogliere tutti i frutti della nostra tassazione, ed il Paese ha fatto un grande passo avanti nel cogliere questa occasione cominciando a colmare il gap con le altre nazioni.

E' stato finanziato l'ESS (Ente Statale Sovvenzioni) con 10k cc come da programma. E' un segnale sul fatto che almeno in tempo di pace bisogna pensare anche al futuro, sostenendo l'unico Ente Statale che finanzia i giovani cittadini nel loro percorso di sviluppo.

In generale la voce del Governo non è mai mancata, con 8 articoli di informazione, 1 di esteri, 5 degli interni, 2 di economia e una decina di bollettini militari: praticamente quasi un articolo al giorno, nonostante il non bellissimo periodo del gioco.

*I dettagli degli introiti del mese, delle spese sostenute e degli accantonamenti realizzati a beneficio dei futuri governi (visto che abbiamo si investito , ma con oculatezza e pensando anche a chi deve governare dopo) saranno presenti in forum dopo la fine del mandato.



Non dovrebbe mancare nulla: ho attuato il mio lungo e corposo programma elettorale , quello con cui e per cui vi avevo chiesto voto e fiducia, e per questo sono contento e soddisfatto del mio mese di Governo. E' stato un mese ed una sfida difficile ed entusiasmante, di ricostruzione e di programmazione del futuro, che abbiamo portato avanti , dedicandoci a tutto ciò che ci eravamo prefissati di fare , con passione ed impegno.
A tal proposito chiudo ringraziando pubblicamente la mia fantastica squadra che è stata fondamentale nell' accompagnarmi in questo cammino di grande responsabilità, lavorando duramente al mio fianco per permettere al Governo tutto di guidarvi , rappresentarvi e servirvi degnamente.

Il Presidente eItaliano






CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).