Nuovo ambasciatore di eSerbia

Day 926, 09:37 Published in Italy Montenegro by 3latko

Ciao tutti,

Il mio enome è 3latko e io sono nuovo ambasciatore di eSerbia per eItalia. Sono estremamente lieto che mi è stata data l'opportunità di conoscere il vostro epaese di più. Nome della vita reale è Zlatko e io sono uno studente di architettura a Roma (e per questo, ho espresso il desiderio di essere bassi abasador nel proprio paese!)



La Serbia si trova nella penisola Balcanica, i nostri vicini sono la eCroazia, eBosnia-Erzegovina, eMontenegro, eAlbania, eMacedonia, eBulgaria, eRomania e eUngheria. La eSerbia è attualmente leader eRepublik Stato. E con voi, vogliamo stabilire relazioni amichevoli!



Ora vi presentiamo il nostro Vice Ministro degli Affari Esteri e fare un colloquio con lui riguardo ai rapporti tra Italia e Serbia!
Il Vice Ministro degli Esteri Sig. Dusan Sorgic !

Dusan Sorgic : Prima di tutto vorrei dare il benvenuto alla nazione italiana e li auguriamo un eRepublik intrattenimento piacevole e bello!

3latko : Qual è la base delle relazioni tra la eSerbia e eItalia?
Dusan Sorgic : Più della metà dell'anno, La Croazia è stato fatto in Italia Take Over, mentre l'Italia era ancora nella ex PEACE (alleanza che è diventato Phoenix) Molti serbi hanno poi cercato di difendere l'Italia dai ecroati, ma purtroppo, siamo riusciti. Così si può dire, Questo è il nostro stretto legame e condivisa della storia. Nel recente passato i rapporti erano un po '’freddo’’, o più non sono così legati come prima, sfortunatamente. Vorrei, nonché la eSrbija resto per il nostro paese si riconnette, per rivivere la grande amicizia che esisteva tra di noi.

3latko : Si prevedono la possibilità di una cooperazione ekonomse espansione con l'Italia?
Dusan Sorgic : La Serbia è aperto a qualsiasi suggerimento che noi, il popolo delle proposte italiane come questa potrebbe essere quella di sostenere il vostro bumu bambino!

3latko : vede l'Italia in futuro, come una Fenice Stato membro?
Dusan Sorgic : Si tratta di una questione molto delicata. Certo, che la Serbia vorrebbe vedere l'Italia insieme ad un altro grande amico del nostro francese nonché l'Ucraina e il Paraguay, come membri di Fenice, principalmente a causa della grande amicizia tra i governi della nostra nazione così come l'eccellente cooperazione tra le nostre due associazioni, Antante E Fenice, ma non voglio portare nessuna pressione. La questione di appartenenza a una alleanza particolare, riguarda solo da voi, cittadini d'Italia e solo voi sono quelli che possono decidere in quale un'alleanza sarà

Spero che ho andato un po 'stretto tra i nostri due paesi amici e ci auguriamo che sarà solo di approfondire queste relazioni diventano troppo grande e in un esempio legato al resto del mondo!

Serbia può essere conosciuto da :




e molto altro ancora !

Se siete interessati a qualcosa legato alla eSerbia, non esitate a contattarmi e mi scuso per il linguaggio di errore !

Cordiali saluti
ambasciatore di eSerbian 3latko