Non ci sarà un nuovo Aventino

Day 4,218, 02:19 Published in Italy Italy by Giacomo Canale


Mi candido alla guida del Partito Comunista eItaliano.
Mi candido perché penso di poter riuscire a riportarlo alla guida della nostra community, mi candido perché voglio una svolta alla politica degli insulti.

Alle ultime elezioni abbiamo perso, peró abbiamo perso una partita ma non il campionato, bisogna ripartire dal solito 40% degli ultimi 7 mesi coinvolgendo tutti coloro che credono nella libertà e nella democrazia.
Bisogna ripartire con un progetto serio, il mio sogno è un Fronte Democratico tra il Partito Comunista, Rinascita eItaliana e Bastardi senza Gloria.
Una coalizione con un giornale ufficiale dove si possono fare gli annunci, proporre le proprie iniziative, scegliere il candidato alle presidenziali con le primarie per far partecipare tutti alla vita politica.

Bisogna dialogare con tutti anche quei partiti sotto la top 5, un dato interessante a queste elezioni come a tante altre è il partito di Paolo Bitta.
Qua la domanda sorge spontanea...Il mio partito più volte è stato rubato da fake di Titan, di Davide, di Wilson e di altri giocatori di Nio, FdeI....ma perché il partito di Bitta non è ancora stato rubato? La risposta è semplice è un loro fake, serve per rubare voti.

Bisogna reagire agli attacchi di Titan, di altri suoi amici che pensano di essere i padroni del gioco e noi solo quelli che dovrebbero lasciare il gioco.
Ricordatevi che l’opposizione esiste, e non ci sarà un nuovo Aventino, combatteremo per far sì che la Democrazia vinca di nuovo.

Quindi mi candido alla Presidenziali del Partito Comunista per vincere e riportare al governo il Partito Comunista eItaliano alternativa allo strapotere arrogante di Titan.