Momenti di gloria - Parte prima

Day 2,159, 15:02 Published in Italy Italy by Reghium

Vi prego di non mettervi a ridere mentre leggete. Purtroppo è un argomento molto serio e di grande attualità erepubblikana.
La fisionomia del governo viene orientata alla guida di un popolo in marcia: la priorità è l'efficienza militare, la capacità di ottenere una visione strategica completa, l'unità delle forze al momento dell'attacco.
E' ora di scegliere da che parte stare finalmente! Se dalla parte della pigrizia e del torpore che vi rende capaci solo alla facile arte del lamento o dalla parte dell'eroismo, magari del fallimento, ma di certo della Gloria!
....apre una vecchia porta di legno, entra e spolvera una vecchia armatura, la indossa....esce....
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato dei PM in questi giorni, sono persone che spesso stanno dietro le quinte e non si fanno vedere ma il loro apprezzamento mi ha dato la giusta carica per affrontare con coraggio le sfide che ci aspettano.
Il centro strategico analizza la situazione militare giorno per giorno: tiene sotto controllo i CoD, i flussi di danno e i risultati delle battaglie. Ogni giorno, alle ore 19 il Centro presenta al coordinamento delle MU una breve lista di battaglie, se si conta di dover scegliere un'area di intervento, oppure un riassunto dell'andamento delle battaglie della zona in cui l'esercito è dispiegato.
Tratto dal programma del governo Atlius.
http://www.erepublik.com/it/article/-candidatura-atlius-cp-programma-e-squadra--2325777/1/20
A proposito, con queste belle cose quando si inizia?
Oppure il momento di gloria te lo sei sparato subito fregando agli eitaliani i 250 gold dell'uppaggio palestre?