L'umiltà

Day 510, 13:11 Published in Italy Italy by io ero leggenda

Alcune persone hanno perso il senso dell'umiltà a quanto pare, qualcuno diventando congressman in italia vede solo la trave del vicino e si è scordato quella che ha nel proprio occhio.
Io ho sempre riconosciuto i miei errori, i miei sbagli, sono umano, sono pieno di difetti, ma quando che me ne accorgo chiedo sempre scusa.

Cito pm di flaviocin:

no, guarda, siccome nella questione coi teocratici non ho niente di personale, il mio orgoglio non centra proprio nulla.
Semmai è orgoglio come Nazione
Come congressmen abbiamo un ruolo, un compito, di direzione e rappresentanza dell'eItalia. Tu cosa penseresti di uno Stato che si umilia dove non ha colpa solo per riportare a casa qualche tank? Io che è uno Stato poco serio, e mi dispiace che tu non lo capisca, visto che, dicendoti di destra, di cultura dello stato dovresti averne, teoricamente.

sottolineo questo: Tu cosa penseresti di uno Stato che si umilia dove non ha colpa solo per riportare a casa qualche tank?

Non ha colpa? Qualcuno si è scordato per caso chi ci ha tirato merda addosso a noi teocratici? Me la sono tirato addosso da solo oppure se mi ricordo bene sono stati alcuni dei membri del congresso di quel tempo? Compreso chi mi ha scritto questo pm.

Noi teocratici abbiamo fatto i nostri sbagli ma non siamo stati gli unici a sbagliare.
Poi c'è qualcuno che continua a distorcere la vera storia italiana sulla wiki a suo piacecimento e con il proprio pensiero.
Questa è una vergogna.
Pensavo che era cambiato tutto in italia, che le persone erano migliorate, ero pronto a tornare, ma mi rendo conto che non è cambiato nulla, sono sempre io l'unico pirla pronto ad ammettere le mie colpe.
Mi dispiace perchè la mia nazione d'origine è l'italia, sono cresciuto con molti di voi, conosco molti voi, ho lavorato con molti di voi, ma ancora una volta mi sento calpestato dal mio popolo.