Indicazioni per il torneo Days of Mayhem

Day 3,613, 12:53 Published in Italy Italy by National eItaly








Cari eItaliani,
in occasione del torneo Days of Mayhem il Governo indicherà ai commander delle MU quale terreno di gioco andrà a scegliere per l'inizio del torneo.
Successivamente, durante la prima giornata, analogo avviso sarà pubblicato nella bacheca della Nazione.
Tutti i soldati potranno, quindi, settare parte della loro forza su quel terreno che utilizzeremo per tutte le battaglie nelle quali riusciremo ad avere l'iniziativa. In questo modo andremo a massimizzare la nostra forza durante gli attacchi.
I giocatori, poi, dovranno tenere da parte della forza per piazzarla nel terreno di gioco che sarà, invece, scelto dagli sloveni nel loro primo attacco. In questo modo andremo a rendere loro difficili gli attacchi contro di noi e daremo un poco di fastidio in più.

Quindi: settaggio di un terreno di gioco comune a tutti gli italiani e settaggio nel terreno di gioco scelto dagli sloveni nel loro primo attacco.
Tutti i più forti (che hanno a disposizione forza per settare altri terreni oltre i primi due), se possibile, dovrebbero cercare di tenerla da parte per usarla all'occorrenza sempre contro gli sloveni in altri eventuali scenari secondo le necessità che si presenteranno.

Per quanto riguarda i token per l'azzeramento delle scelte fatte il consiglio è di non usarli i primi giorni, in genere i tornei presentano sorprese che vengono scoperte solo dopo l'inizio dei tornei stessi, quindi è sempre meglio essere prudenti. Meglio avere un piccolo danno per un giorno, piuttosto che restare a secco quando tutto sarà chiaro.




Il Governo