Impeachment al Presidente

Day 1,718, 04:27 Published in Italy Italy by Tom J. Parker

Affermare le proprie idee è qualcosa di complicato qui in Italia, questo lo sanno bene tutti ormai, se poi alle tante difficoltà quotidiane nell'assolvere ai propri compiti si aggiunge anche il venir meno del buonsenso beh, la questione diventa rilevante.

Questa notte, a 2 giorni dalla fine del mandato, è partita così, dal nulla, una proposta di Impeachment da parte di PipBoy 3000 nei confronti del nostro CP, accusato di aver provocato la riduzione della popolazione, di non saper gestire l'EI e di essere inadeguato, insieme al proprio Governo, alla gestione dello Stato.

La proposta, supportata anche (e soprattutto) da Yamisuke, ha suscitato non poche polemiche e un bel po' di flame, anche perchè il gesto è stato giustificato affermando che questa dovrebbe essere una destituzione "simbolica".

Continuano a volare paroloni in Congresso, ma situazione sembra si stia risolvendo nel migliore dei modi; non resta che attendere il termine delle votazioni, anche se il parere del Congresso è già ben delineato.