Giorno 13 di Governo

Day 207, 05:41 Published in Italy Italy by National eItaly
Cari eCittadini,

vi illustro i movimenti del governo:

Economia:
Ormai l'eitalia si può considerare una nazione forte e pronta per l'esportazione di massa dei nostri prodotti.
Il governo sta stipulando accordi con varie nazioni.
Appena le procedure diplomatiche e contrattuali dei dazi saranno finite, invito tutti gli impenditori a richiedere un finanziamento per le esportazioni e perchè no, anche upgrade.
Prego quindi di contattare MrFrAg, il nostro ministro per l'esconomia, che in questi giorni si sta dando parecchio da fare.
Il mercato interno sta migliorando, ma dobbiamo fa crescere le nostre ricchezze.
La Banca eItalia aiuterà a vendere subito la moneta straniera e a velocizzare tutti i processi di acquisto/vendita che rischiano di rovinare i guadagni e gli affari.

Welfare:
Il welfare parecchio criticato in questi giorni, in realtà sta operando per il bene dei cittadini, ho stanziato fondi e motivato tutti i rappresentanti delle SO Welfare a fare del loro meglio.
Ho in mente dei piccoli accorgimenti per il sistema Welfare in modo da renderlo più attivo e soddisfacente ed inoltre per non caricare troppo di lavoro alcune SO.
Inoltre si sta votando una legge sulle House che permetterà a tutti i cittadini di comprare case di q3 a prezzi vantaggiosi. Invito i congressmen a votare nell apposita sezione del forum eItaly.

Esercito:
Colinar, il nostro Capo di stato maggiore, appena tornato dalla guerra difensiva Ungherese insieme ai suoi soldati, sta organizzando un esercito composto da 14 divisioni tra batterie di assalto e di difesa territoriale. Un lavoro immenso!
Purtroppo le aziende di armi in italia non soddisfano il fabbisogno di tutti questi soldati ed è qui che con immenso piacere (mio personale) vi comunico che lo Stato ha acquistato un'azienda di armi q3 al prezzo di 50 gold.
Questa ditta non interverrà sul mercato, come quella di gift entrerà sul mercato solo se la richiesta dovesse essere altissima tanto da non essere soddisfatta dalle aziende private.
La mia potrà essere una scelta criticabile, e qualcuno sicuramente prenderà nota per spunti politici ed infamie. Ma ritengo giusto per il bene dell'eItalia avere una via di uscita in caso di mancanza di armi e mi assumerò personalmente qualsiasi responsabilità.
Ripeto quindi che nessuna azienda statale interverrà sul mercato. Non vedrete nessun prodotto di National eItaly sulla piazza se non strettamente necessario.
Richiedo inoltre qui del personale qualificato nel campo delle armi con skill alta almeno 3.00, con costanza giornaliera al lavoro. i salari saranno gli stessi dell'azienda gift quindi skill x *2 +1.

Probabilmente mi sarò scordato qualcosa, ma in questi giorni stiamo tutti lavorando come matti per creare tutto quello che un buon Stato e i suoi cittadini hanno bisogno.


Grazie per l'attenzione


Akira
Presidente eItalia