E se il 25 novembre NiO dovesse cadere?

Day 4,374, 08:44 Published in Italy Greece by CreepyRainbow

Per carità, non succederà! Ma immaginiamo come potrebbe accadere.

L'unica è che NiO proprio si dimentichi di giocare, mettiamolo in chiaro subito.

Inizia tutto il 23, quando tutta NiO si è data appuntamento sulla barca a vela da pezzente di Titan DC. Sul Tirreno. A Novembre....ma in fondo è opera di pura fantasia quindi ci sta.
Dicevo, inizia il 23. NiO sta pescando il pesce spada e si dimentica di farsi cancellare dalla mappa, così da permettere le elezioni per il congresso.
Arriva il 25 e NiO dopo breve sosta rifornimento al Covo sta stappando champagne e prostitute al largo di Portofino, così si dimentica di votare e il congresso si riempie al 100% di commie, rei e fasci sbiaditi.
Il 26 i commie si ricordano che anche se impicciano Titan c'è sempre ilKaiser come dittatore, quindi con un atto di coraggio...v'ho già detto che questa è solo finzione? Tipo il fantasy con gli elfi e i nani...dicevo, con un atto di coraggio fanno partire la liberazione e mentre NiO sta costeggiando la Versilia per vedere se si trova quella gran gnocca della Santanchè ecco che nessuno combatte pro dittatura e la stessa cade.

Arriva il 28, l'impiccio è passato e riemersi da uno stato comatoso indotto da alcol e droghe i membri NiO vengono ricondotti a terra dalla guardia di finanza nei pressi della rossa Livorno, tempo di trovare rete in quel luogo dimenticato da Dio e ci si accorge del fattaccio. E adesso?

Mettiamo che semplicemente NiO venga presa da pigrizia estrema, quindi far ripartire la dittatura dopo 3 giorni che è caduta? Troppa fatica. Aspettare il 25 Dicembre per riconquistare la maggioranza del congresso? Tempo di allora chi se ne ricorda?

NiO inizia semplicemente a farsi i fatti suoi, con la maggioranza schiacciante del damage sempre nelle sue mani e con la maggioranza dei voti sempre a sua disposizione.

Quindi alla fine i "ribelli" ormai al potere cosa risponderanno alla domanda: E adesso?