Discorso di fine mandato - CreepyRainbow II

Day 3,570, 08:21 Published in Italy Italy by National eItaly




Stanno per finire due mesi al governo ed è giunto il tempo di lasciare un paio di indicazioni su come portare avanti le cose, sempre che si condividano le scelte finora compiute e non si decida di ricominciare tutto da capo.
Da parte mia impiegherò quest’ultima settimana a cercare tra i componenti della mia squadra chi porti avanti il testimone, anche se chiunque se ne potrebbe far carico.




Esteri

Rimaniamo attaccati all’Argentina e speriamo che andando a traino si arrivi da qualche parte. Più in generale tutti i paesi ex blocco Syndi/Adriatica stanno firmando NAP e TW con i paesi Asteria che li occupano: vogliamo annoiare Asteria mentre nel frattempo creiamo problemi a Pacifica, con l’obiettivo di far crollare quest’ultima e rimettere in moto il gioco delle alleanze.
Sarebbe il caso di firmare un NAP o qualche sorta di accordo con la Slovenia, almeno finché non riusciamo a portare in campo un esercito organizzato in modo moderno o non troviamo una barca di soldi.

Se il prossimo governo dovesse condividere la questione Argentina/Pacifica provvederò sicuramente a metterlo in contatto con le personalità straniere referenti per il progetto.

Interni

Il nuovo server Discord ha funzionato benissimo fino ad adesso, se proprio fosse necessario apportare dei cambiamenti fateli su quello che già esiste e che è stato creato da Euea. Crearne uno nuovo è una fatica inutile e su quello vecchio non possiamo tornare, visto che BlackStormChR è sparito dalla circolazione senza cedere l’owner.

La questione forum andava affrontata ed è stato fatto, molti hanno avuto da ridire ma solo perché non hanno capito/non ho spiegato bene come funzionerà Google Drive. Con il tempo e con il rodaggio spero vi renderete conto che è la soluzione più semplice e funzionale ai bisogni della community.
Aggiungo che il giorno stesso della pubblicazione dell’articolo a riguardo della dismissione del forum, il proprietario di suddetto forum ha ben pensato di bloccarne la libera visione per mera ripicca, nonostante il Presidente lo avesse informato che non serviva e di lasciarlo com’era. Questo è un punto a favore, della visione da me condivisa, che tutto quello che non può essere garantito dagli admin vada limitato o eliminato.

Ho solo toccato la questione Org, Enti e la questione EI, ma d’altronde io ci ho messo due mesi a capire che le cose così come sono non funzionano, altri in anni nemmeno se ne sono accorti che la questione esiste. Un giorno bisognerà cambiare, ma questo governo non ha avuto il tempo/capacità di farlo, in futuro chissà.





Per finire auguro un buon rientro a lavoro/scuola a tutti durante il mese di settembre, io al contrario sarò in vacanza. Tié!