Discorso di fine mandato - CreepyRainbow

Day 3,547, 02:50 Published in Italy Italy by National eItaly






Cittadini eItaliani,
siamo giunti alla fine di questo mandato ed è ora di tirare le somme su quanto è stato promesso e quanto è stato fatto.
Qui potrete trovare il programma iniziale di governo e qui il discorso di metà mandato.





Esteri
Risultato raggiunto, specialmente con gli argentini. Ora non si sa mai che cosa succede quando un nuovo governo entra in carica (parlo del loro), ma siamo ottimisti di aver già piantato i necessari picchetti che ci permetteranno di salire ancora di più nella nostra scalata.
Notizie più rilevanti riguardo agli esteri verranno date nel prossimo discorso di inizio mandato.


Difesa
Abbiamo dato più importanza alle nostre battaglie nella seconda parte del mandato, ottenendo qualche limitata vittoria. Senza CO tuttavia di speranze ne abbiamo poche, pure il supporto degli alleati non è stato questo granché, ma qui il discorso si ricollega agli esteri e verrà spiegato meglio nel prossimo bollettino della presidenza.
In generale invece abbiamo dimostrato una maggiore organizzazione, partecipazione ed informazione sugli obiettivi dei mesi precedenti; grazie alle circolari. A volte la nostra coordinazione e capacità di risposta è stata maggiore di tanti altri paesi che utilizzano mezzi a noi preclusi/da noi poco sfruttati.


Interni
Non abbiamo voluto/potuto affrontare la questione forum già da questo mandato, verrà affrontato con calma nel prossimo.


Informazione
Tutti gli articoli sono usciti come programmato tranne il terzo resoconto esteri (ce ne siamo semplicemente scordati) e i risultati del premio “Penna d’oro” (gara andata deserta).


Economia
È stato speso meno di quanto preventivato.