Combattere è inutile se...

Day 3,608, 01:27 Published in Italy Italy by Mlster X

Combattere è inutile se si è dei vecchi dinosauri incapaci di rendersi conto del gioco che cambia e che apre nuove possibilità e nuove vie.

Per quanto tempo è stata ignorata la rivoluzione dei CO (per tutti, per naziolatità, per mu , per divisione ecc ) che ha mandato in soffitta i rifornimenti spediti a mano stile 2009? Per quanto tempo è stata ignorata la nuova divisione aerea, unica possibilità di divertimento per i nabbi, solo perchè la vecchia dottrina prevedeva che i nabbi non sparassero mai?

Combattere è inutile se nonostante il sempre ricercato pareggio di bilancio si fa un enorme surplus da speculazione puntualmente ignorato e non investito nella mu stessa..
Combattere è inutile se lo scopo è quello di proteggere da furti, rubandoseli (in nome di una supposta superiorità), milioni accumulati all'uopo ed alla faccia di tutti quelli che ci credevano e che hanno dato tanto al progetto senza chiedere nulla in cambio.

Combattere è inutile se si è tanto superiori da arrogarsi il diritto di decidere per tutti, di fare da balia ad un paese intero considerato da sempre incapace di autogestirsi , sia quando si rappresentava una maggioranza trasversale sia quando si è diventati minoranza ostacolo al progresso.

Combattere è inutile se nn ci si rende conto dei cambiamenti al sistema di mpp (che limitano l'appoggio alleato schierabile al 15% del damage mondiale per ambo le parti, ma serve che il governo scelga con criterio chi e quando schierare per i vari ruond) ; se non ci si rende conto dei tentativi degli admin di cambiare ancora il sistema (il nuovo evento con 14 specialità di battaglia in cui dover diluire la strenght); se non ci si rende conto che alle volte capitano fattori esterni come un Colin che a rotazione sta dando fiato a tante nazioni oppresse; se non si è aggiornati sul Sud America libero tranne che per il venezuela sotto dominio sloveno prossimo bersaglio dell'insurrezione, che ci vedrà quindi vincere qualche battle finchè gli sloveni tenteranno di difendere la colonia venezuelana;
Combattere è inutile se nn ci si rende conto che anche perdendo, spendendo in CO si costringe gli sloveni a fare altrettanto ( http://prntscr.com/gtxch8 ) interrompendo l'assurdità che possano guadagnare dalla nostra occupazione ed anzi rendendo sconveniente nel lungo periodo occuparci (non solo a livello economico quanto di priorità, perchè se un fronte non è chiuso con un vergognoso nap non possono aprirne un altro serio altrove).
Combattere è inutile per chi si rassegna a non capire che anche un infima nazione con il giusto schierramento internazionale può brillare (come l'insulsa lituania con il suo impero sudamericano tenuto in piedi dal damage asteria prima del cambio delle regole sugli mpp che l'hanno affossata); per chi è convinto che non saremo mai dal lato giusto della storia e con gli alleati giusti ; per chi è tanto preso dal proprio orticello da non accorgersi dello scontro tra paesi in orbita asteria (uk indonesia ) e paesi pacifica che potrebbe spostare gli equilibri meglio di bonucci (visto che usa svezia ed altri big pacifica come ungheria hanno perso gli mpp incrociati con asteria che li proteggevano) ; per chi vorrebbe toglierci il gusto di un paio di vittorie contro gli sloveni quando verranno attaccati per liberare il venezuela ultimo paese sudamericano non libero.

Combattere è inutile per chi ha perso la scintilla e gioca solo per se stesso e il proprio groppuscolo , così come accusavano di fare agli altri ed alle altre mu, sempre dall'alto della loro supposta superiorità morale che appunto si è rivelata soltanto una supposta. Non peggio , ma neanche meglio, siete diventati esattamente quei mostri che dicevate di combattere. Enjoy 😉